comunque....come al solito ringrazio tutti,x' ci si diverte sempre e comunque,....
e un saluto lo mando in particolare a paolo966 e consorte x l'ottima compagnia

...
della giornata be' che dire....se dovessi elencare tutte le cose che sono successe,ci vorrebbe una mezz'ora buona....abbiamo fatto tante di quelle risate da farci del male...tra lacrime e possibili travasi di acqua nel naso(lolli

)dal ridere...io mi diverto sempre e quando ho delle buone persone che mi fanno spalla,allora mi scateno con le cazzate...
anty...due erano le cose ,,,o decidevo di distruggere la macchina se scendevo come scendevi tu da quelle strade di montagna,o rallentavo leggermente e respiravo tranquillamente,visto che guardare te che scendi in quella maniera mi fa' pensare che tu sei pazzo

....scherzo,lo sai che ti voglio bene..se ne sono accorti tutti

...anche il tuo tiramisu' all'acqua se ne' accorto ...
lolli come sempre lo ringrazio,x' sta' migliorando

,nell'organizzare,

e comunque ha curato tutti i particolari,anche il parcheggio privato,quasi solo x noi...sarebbe stato un disastro se no' parcheggiare...
ps:io e anty mangiamo abbastanza,e l'asino era poco,ma la polenta tanta
il posto ha ripagato di tutto,e il giro in bob a manetta e' stato spettacolo....
saluto silvia e mi scuso se l'ho fatta ridere troppo...mi diceva basta battute,ma il vino ormai si era impadronito di me
a presto ragazzi

...forse