PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto incontro Orta-Mottarone 9-9-12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Resoconto incontro Orta-Mottarone 9-9-12

Messaggio da Lolli »

Appena tornato a casa, ringrazio come di consueto i partecipanti, a questo giro un doppio ringraziamento vista la scarsità ma la qualità dei partecipanti :drunken: Mirketto in grandissimo spolvero, complice un paio di bicchierini di vino della casa, c'è stato un momento a tavola in cui alcuni piangevano dalle risate :lol: ed altri non riuscivano a mandar giù il salame al cioccolato. :puke: Ottima new entry Paolo966 e moglie, Anty spumeggiante sui tornanti.
Tra rampe con grattate, tergicristalli alzati per evitare che ghiacciassero, sgambate in salita, bob e quant'altro, non si può dire che non vi siano stati ingredienti pepati.
Doppie sculacciate ai piemontesi, che hanno collezionato zero presenze [-X [-X , credo prima ed ultima esperienza di organizzazione in regione, assolto in appello lo staff ufficiale passione peugeot perchè attualmente "in ristrutturazione", ma le scuse per le assenze sono oramai terminate :-w)
Prima del mio consueto cronoreportage (ho fatto parecchie foto) vi lascio un assaggio iniziale
"i sopravvissuti" :mrgreen:
Immagine

207xsi

Re: Resoconto incontro Orta-Mottarone 9-9-12

Messaggio da 207xsi »

grande LOLLI

propongo l'appellativo sotto l'avatar di 'gran radunatore'... :lol: :lol:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Grazie a te Lolli per la organizzazione, location stupenda, a parte il buonissimo tiramisu all acqua è stata un ottima giornata! A breve metterò anche io le foto.
Ragazzi pero... Vi ho perso dopo qualche tornante spremetelo un po' questo motore :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anty ha scritto:Ragazzi pero... Vi ho perso dopo qualche tornante spremetelo un po' questo motore :lol:
... la coppia del deiselone!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Grandi ragazzi! mi spiace tanto non esserci stato!!! :(
speriamo nella prox!! :drunken:

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ringraziamo Lolli per l'organizzazione, ottima compagnia da parte di tutti voi. :sig:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

un ricordo del lago D'Orta.. fatta con il cellulare aspramente criticato :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Complimenti al Lolli sempre attento organizzatore e ai partecipanti...... visto che da quelle parti ti hanno dato buca quando progettiamo qualcosa a metà strada? ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Anty ha scritto:un ricordo del lago D'Orta.. fatta con il cellulare aspramente criticato :D
Dai non fare così :drunken: ;-) :toothy7:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Bravi bell'incontro! E complimenti a lolli per averlo organizzato!! :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

massi.drago ha scritto:Complimenti al Lolli sempre attento organizzatore e ai partecipanti...... visto che da quelle parti ti hanno dato buca quando progettiamo qualcosa a metà strada? ;-)
tranquillo appena Lolli è in ferie dalle tue parti organizza qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Infatti, ma ho già dato a luglio!
Si potrebbe organizzare una volta in zona Bologna,ma ora incombe già il raduno nazionale!
A breve online il filmato in soggettiva di Lolli e mirketto sul bob :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Si e dopo incombe l' inverno....... ho capito se ne parla a primavera prossima. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Infatti, ma ho già dato a luglio!
Si potrebbe organizzare una volta in zona Bologna,ma ora incombe già il raduno nazionale!
A breve online il filmato in soggettiva di Lolli e mirketto sul bob :D
lolli bippa...x' mi sa' che ho detto quelche parolaccia....e ricordati di togliere l'ultimo pezzo dove mi sei entrato con la fotocamera nel naso,talmente era vicino.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

comunque....come al solito ringrazio tutti,x' ci si diverte sempre e comunque,....
e un saluto lo mando in particolare a paolo966 e consorte x l'ottima compagnia :thumbright: ...
della giornata be' che dire....se dovessi elencare tutte le cose che sono successe,ci vorrebbe una mezz'ora buona....abbiamo fatto tante di quelle risate da farci del male...tra lacrime e possibili travasi di acqua nel naso(lolli :mrgreen: )dal ridere...io mi diverto sempre e quando ho delle buone persone che mi fanno spalla,allora mi scateno con le cazzate...
anty...due erano le cose ,,,o decidevo di distruggere la macchina se scendevo come scendevi tu da quelle strade di montagna,o rallentavo leggermente e respiravo tranquillamente,visto che guardare te che scendi in quella maniera mi fa' pensare che tu sei pazzo :lol: :lol: :lol: :lol: ....scherzo,lo sai che ti voglio bene..se ne sono accorti tutti :mrgreen: :mrgreen:...anche il tuo tiramisu' all'acqua se ne' accorto ...
lolli come sempre lo ringrazio,x' sta' migliorando :mrgreen: ,nell'organizzare, :lol: :lol: e comunque ha curato tutti i particolari,anche il parcheggio privato,quasi solo x noi...sarebbe stato un disastro se no' parcheggiare...
ps:io e anty mangiamo abbastanza,e l'asino era poco,ma la polenta tanta ;-)
il posto ha ripagato di tutto,e il giro in bob a manetta e' stato spettacolo....
saluto silvia e mi scuso se l'ho fatta ridere troppo...mi diceva basta battute,ma il vino ormai si era impadronito di me :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
a presto ragazzi :binky: :binky: :binky: :binky: ...forse :-w) :-w)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “On the road - Resoconti”