PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cablaggio luci zona piede

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: cablaggio luci zona piede

Messaggio da polaretto84 »

vincy207 ha scritto:beh si potevano anke usare i faston... ma a fare 2 piccole saldature non ci vuole tanto.. :)
vincy ma tra i due fili quale è la massa?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

luck91

Messaggio da luck91 »

e il positivo? :mrgreen:

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

non me lo ricordo raga :( o controllate voi con il tester o sennò domani sera vedo io :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

polaretto84 ha scritto:
vincy207 ha scritto: anke il mioo!! 8) ma la prenderai originale Peugeot?
Si gia mi sono informato costa 165 euro: i due copri pedali frizione e freno e la leva dell acceleratore.

Inviato da IPhone tramite Tapatalk
alla faccia :shock: comunque leggi quello ke avevo pensato io http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

polaretto84

Stamattina mi sono messo all opera e ho passato già i cavi e fatto i buchi sulla moquette per inserire le plafoniere. E ho fatto anche le foto per realizzare una guida per tutti. Domani se ho tempo vado alla Peugeot a prendere le plafoniere e collego i cavi e faccio il collegamento con la plafoniera. Una cosa ma se sbaglio qualche collegamento e salta un fusibile quale fusibile è che devo sostituire?

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

vai tranquillo che non salta nulla! inoltre invertendo i cavi non dovresti aver problemi se metti la classica lampadina t10 alogena!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

polaretto84

mitoseven ha scritto:vai tranquillo che non salta nulla! inoltre invertendo i cavi non dovresti aver problemi se metti la classica lampadina t10 alogena!
ok. Io voglio usare le stesse lampadine da 5w che ci sono nelle plafoniere piccole del bagagliaio e del cassetto. Userò dei faston a punta che ho qui a lavoro per collegare le plafoniere e devo trovare un metodo per ancorare i cavi alla pista della plafoniera dato che non ho il saldatore.

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Vedi dove va la pista e, se alle uscite non si collega a nulla, "fastonala"! :)
Altrimenti, c'è sempre il buon vecchio metodo crudele "nastro isolante a go go".
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

polaretto84

SpecialEditionRED ha scritto:Vedi dove va la pista e, se alle uscite non si collega a nulla, "fastonala"! :)
Altrimenti, c'è sempre il buon vecchio metodo crudele "nastro isolante a go go".
altrimenti devo provare a collegare i cavi direttamente nel cablaggio della plafoniera ma questa operazione e molto difficile dato che lo spazio e poco. Se no ancora usero il metodo dell uncino cercando di arrotolare il filo sulla pista. Comunque sta venendo un ottimo lavoro poi non appena ultimato pubblicherò la guida.

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

polaretto84 ha scritto:E ho fatto anche le foto per realizzare una guida per tutti.
Non vedo l'ora di vederle... :applause:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

peppe307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe307cc »

Buona sera a tutti.
Sono possessore di una peugeot 307cc, sapreste indicarmi la procedura corretta di smontaggio dei montanti laterali sopra al cruscotto vorrei evitare spiacevoli rotture o distorsioni di plastiche.
Grazieeeee

marcomarco1986

Messaggio da marcomarco1986 »

per la 207 è tutto ad incastro...parti da quello in alto, per intenderci quello della plafoniera....tiri giù quello e poi vai con il laterale...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Torna a “207 - Tuning”