sbell ha scritto:Ma come?!?la macchina è usata???
Cmq la molletta con pazienza, e qualche tentativo in piu', si riesce a metterla!!!
Il tuo problema è trovarla la molletta!!! Xchè se nn ce l'hai, in peugeot nn te la vendono come ricambio mi sa!!!
OT: Lol certo che la macchina è usata!!! Perfetta senza difetti, 28000 Km ( con ancora sotto le gomme originali PZERO nere

) di Nov 2007 = 10500 €... tu che avresti fatto? Preciso che ho fatto già 8000 Km ed è perfetta! Comprare una macchina nuova di questi tempi non è da fare, Imho, senza contare che secondo me il prezzo di listino della 207 gti nuova è un po alto... Con gli stessi soldi avrei preso, usate con pochi Km, una EVO 8 o addirittura 9 oppure una bella Subaru STi, che fammelo dire sono tutta un'altra cosa rispetto alla 207...
Fine OT
tralasciando questo, la molletta purtroppo non ce l'ho perchè non l'ho smontata io... cmq vedrò di procurarmela in qualche modo, mi interessava sapere se c'era una tecnica particolare per rimetterla oppure se va tutto un po a tentativi fino a che se non si riesce alla fine si smonta tutto il fanale... anche se vorrei evitare