PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove mettere le centraline/ballast xeno???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove mettere le centraline/ballast xeno???

Messaggio da 207 feline »

lo sò lo sò :oops: :oops: :oops: noi ci abbiamo messo un'ora quasi :mad: :mad: :mad:
Però alla fine ne è valsa la pena :oops: :oops: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbell »

Ehi ragazzi missione compiuta!!!Kit xeno montato alla perfezione!!! :D :D :D :D
Anche se nel montaggio si è sgancita la molletta maledetta!!! :mad: :mad: :mad:
Ma come x magia (culo), è quasi andata a posto da sola... :applause:
X ora funziona tutto bene, chissà x quanto... :scratch:
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

X ora funziona tutto bene, chissà x quanto...
Perchè dici così?sei pessimista è :razz: :razz: :razz: Vedra che funzionerà a lungo stai tranquillo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dipende la qualita del kit...onestamente tornassi indietro non so se li metterei ancora...o per lo meno se li metterei sugli anabbaglianti, forse li terrei sui fendi...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sbell

Messaggio da sbell »

Appunto, x quello k gli ho pagati, nn so la durata!!!magari mi va bene e durano abbastanza!!!Spero...
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah...penso che almeno un paio di anni di media durino...poi bo...certo e che a livello di covenienza se durano un paio di anni non convengono :oops: in soldi parlo, non in termini di luminosità...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Io non ho gli xeno per ora, comunque proverei a metterli nel lato del parafango.
C'è una piastra di carrozzeria dove sta attaccata da un lato la vaschetta liquido radiatore e dall'altro lato la scatola fusibili, si potrebbe mettere dal lato che sporge verso l'esterno sulla ruota. Qualcuno li ha messi lì?

Deerek
Peugeottista novello

Messaggio da Deerek »

Argh, come avete fatto a rimontare la molla che tiene in sede la lampadina??? Io ho comprato da poco la macchina, vado a curiosare e noto con particolare sorpresa che la molla del fanale SX non c'è :shock: e che al posto è stato messo uno spessore di gomma piuma -.- Immaginate voi con un bell'assetto rigido su una GTi che fine fa la lampadina... Quindi vi chiedo aiuto perchè, ammesso che riesca a trovarla, vorrei rimontare la molletta al suo posto, ma a prima vista sembra impossibile perchè, almeno nel GTI, non c'è spazio dietro al fanale di sx... grrr
Ultima domanda: Montando un kit Xenon queste fantomatiche mollette servono a tenere fissa la lampadina vero?
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...

sbell

Messaggio da sbell »

Ma come?!?la macchina è usata???
Cmq la molletta con pazienza, e qualche tentativo in piu', si riesce a metterla!!!
Il tuo problema è trovarla la molletta!!! Xchè se nn ce l'hai, in peugeot nn te la vendono come ricambio mi sa!!!

Deerek
Peugeottista novello

Messaggio da Deerek »

sbell ha scritto:Ma come?!?la macchina è usata???
Cmq la molletta con pazienza, e qualche tentativo in piu', si riesce a metterla!!!
Il tuo problema è trovarla la molletta!!! Xchè se nn ce l'hai, in peugeot nn te la vendono come ricambio mi sa!!!
OT: Lol certo che la macchina è usata!!! Perfetta senza difetti, 28000 Km ( con ancora sotto le gomme originali PZERO nere :shock: ) di Nov 2007 = 10500 €... tu che avresti fatto? Preciso che ho fatto già 8000 Km ed è perfetta! Comprare una macchina nuova di questi tempi non è da fare, Imho, senza contare che secondo me il prezzo di listino della 207 gti nuova è un po alto... Con gli stessi soldi avrei preso, usate con pochi Km, una EVO 8 o addirittura 9 oppure una bella Subaru STi, che fammelo dire sono tutta un'altra cosa rispetto alla 207...
Fine OT
tralasciando questo, la molletta purtroppo non ce l'ho perchè non l'ho smontata io... cmq vedrò di procurarmela in qualche modo, mi interessava sapere se c'era una tecnica particolare per rimetterla oppure se va tutto un po a tentativi fino a che se non si riesce alla fine si smonta tutto il fanale... anche se vorrei evitare
Peugeot 207 GTi nero ossidiana|Assetto con molle H&R -30mm + ammo|Distanziali 16mm|Pinze freni rosse|Centrale artigianale + cat 200 Celle Magnaflow|Pneumatici: ex Bridgestone RE050A (R.I.P. @ 35k Km) ora TOYO Proxes T1-R|Kit Xenon @ 6000k by XenonLamp + Led posizioni e targa | ...

Torna a “207 - Tuning”