PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio cambio luci

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
stefano91av
Peugeottista novello

Messaggio da stefano91av »

È buono il prezzo qui?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NMEEV9W ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk

stefano91av
Peugeottista novello

Re: Consiglio cambio luci

Peugeot65 ha scritto:Non fissarti con la parola "omologato". In Italia l'auto come nasce così deve morire perché non si può toccare nulla.
Nella realtà dei fatti l'unico problema lo potresti avere con i kit xenon che nelle parabole sparano molta luce diffusa. Se avevi i fari lenticolari anche il kit xenon non ti faceva rischiare nulla.

Fossi al tuo posto metterei i led nella plafoniera, cassetto, bagagliaio, posizione e targa. Se vuoi anche nella retromarcia ma per il momento lascerei perdere i fari anteriori. Per i fari potresti momentaneamente prendere le Philips o Osram che ti ho indicato oppure fare come me, resistere un altro poco e poi prendere un kit led che stanno maturando.
Mi puoi passare dei link su Amazon dove acquistare le luci per la retromarcia, targa e per i fari anteriori?
Ho visto quelli Philips 130, ma per la 207 devo prendere h1, h4 e h7?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Fred Johnson »

stefano91av ha scritto:Ottime quelle della targa, grazie! Per gli abbaglianti leggo che non sono omologate, e causano l'annullamento della carta di circolazione

Fregatene.

stefano91av
Peugeottista novello

Re: Re:

Fred Johnson ha scritto:
stefano91av ha scritto:Ottime quelle della targa, grazie! Per gli abbaglianti leggo che non sono omologate, e causano l'annullamento della carta di circolazione

Fregatene.
E per la 207 le lampade sono h1 h4 e h7?

Torna a “207 - Tuning”