È buono il prezzo qui?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NMEEV9W ... ref=plSrch" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio cambio luci
-
- Peugeottista novello
Re: Consiglio cambio luci
Mi puoi passare dei link su Amazon dove acquistare le luci per la retromarcia, targa e per i fari anteriori?Peugeot65 ha scritto:Non fissarti con la parola "omologato". In Italia l'auto come nasce così deve morire perché non si può toccare nulla.
Nella realtà dei fatti l'unico problema lo potresti avere con i kit xenon che nelle parabole sparano molta luce diffusa. Se avevi i fari lenticolari anche il kit xenon non ti faceva rischiare nulla.
Fossi al tuo posto metterei i led nella plafoniera, cassetto, bagagliaio, posizione e targa. Se vuoi anche nella retromarcia ma per il momento lascerei perdere i fari anteriori. Per i fari potresti momentaneamente prendere le Philips o Osram che ti ho indicato oppure fare come me, resistere un altro poco e poi prendere un kit led che stanno maturando.
Ho visto quelli Philips 130, ma per la 207 devo prendere h1, h4 e h7?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Fregatene.stefano91av ha scritto:Ottime quelle della targa, grazie! Per gli abbaglianti leggo che non sono omologate, e causano l'annullamento della carta di circolazione
-
- Peugeottista novello
Re: Re:
E per la 207 le lampade sono h1 h4 e h7?Fred Johnson ha scritto:Fregatene.stefano91av ha scritto:Ottime quelle della targa, grazie! Per gli abbaglianti leggo che non sono omologate, e causano l'annullamento della carta di circolazione