ciao Carlo quasi tutti i fari day-line e angel eyes sono prodotti dalla JUNYAN...lupus.c ha scritto:dove hai comprato i fari della junyan??
Mandami un MP con le varie info

ciao Carlo quasi tutti i fari day-line e angel eyes sono prodotti dalla JUNYAN...lupus.c ha scritto:dove hai comprato i fari della junyan??
Questo lo sapevo,ho anche contatti diretti con la ditta ma,come scritto in un altro topic,per comprarli da loro a prezzo di costo,se ne devono acquistare almeno 8furfante69 ha scritto:ciao Carlo quasi tutti i fari day-line e angel eyes sono prodotti dalla JUNYAN...lupus.c ha scritto:dove hai comprato i fari della junyan??
Ma se poki giorni fa hai detto ke ti si forma condensa dentro...babyblackmamba ha scritto:Io i dayline li ho da ormai 4 mesi (forse anche +) ora nn ricordo esattamente.
Mai avuto un problema, fascio luminoso giusto.
Sì, condensa a parte (ora risolta x fortuna con un'operazione fai da teOrchino ha scritto:Ma se poki giorni fa hai detto ke ti si forma condensa dentro...babyblackmamba ha scritto:Io i dayline li ho da ormai 4 mesi (forse anche +) ora nn ricordo esattamente.
Mai avuto un problema, fascio luminoso giusto.e adesso dici ke non hai mai avuto un problema? Forse condensa a parte...
Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto
Esatto(io lo chiamo sempre siliconebabyblackmamba ha scritto:Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto
Meglio il mastice.
Esatto che è lo stesso che uso e consiglio di usare per montare gli spoiler (quelli piccoli come il nostro) al posto di bucare la lamiera con 2 viti inutili.lupus.c ha scritto:Esatto(io lo chiamo sempre siliconebabyblackmamba ha scritto:Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto
Meglio il mastice.),per intenderci quello nero che viene usato per incollare anche i vetri delle auto!
Il mio ha QUATTRO VITI e il carrozziere mi ha proprio detto oggi (gliel'ho portato per la verniciatura) che degli adesivi neanche a parlarne!babyblackmamba ha scritto:Esatto che è lo stesso che uso e consiglio di usare per montare gli spoiler (quelli piccoli come il nostro) al posto di bucare la lamiera con 2 viti inutili.lupus.c ha scritto:Esatto(io lo chiamo sempre siliconebabyblackmamba ha scritto:Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto
Meglio il mastice.),per intenderci quello nero che viene usato per incollare anche i vetri delle auto!
Intendi le luci ke si accendono quando curvi? Per ora ci sono solo negli angel eyes.Tidus ha scritto:ancora niente per i devil con i direzionali vero???
Visto? Te l'avevo detto che sigillando per bene in punto di giunzione tra il trasparente e il coperchio nero avresti risolto.Budweiser ha scritto:Oooo ragazzi dopo il 3° tentativo ho risolto al 100% il problema della condensa, nemmeno andandola a lavare con i getti d'acqua calda...![]()
![]()
Tu l'hai fatto?Budweiser ha scritto: Ah dimenticavo, se andate in peugeot vi possono fare un aggiornamento riguardante ke di giorno restino accesi solo le luci di posizione e di sera si accendono gli anabbaglianti.![]()