PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da furfante69 »

lupus.c ha scritto:dove hai comprato i fari della junyan??
Mandami un MP con le varie info ;-)
ciao Carlo quasi tutti i fari day-line e angel eyes sono prodotti dalla JUNYAN... ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Io i dayline li ho da ormai 4 mesi (forse anche +) ora nn ricordo esattamente.
Mai avuto un problema, fascio luminoso giusto.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

furfante69 ha scritto:
lupus.c ha scritto:dove hai comprato i fari della junyan??
Mandami un MP con le varie info ;-)
ciao Carlo quasi tutti i fari day-line e angel eyes sono prodotti dalla JUNYAN... ;-)
Questo lo sapevo,ho anche contatti diretti con la ditta ma,come scritto in un altro topic,per comprarli da loro a prezzo di costo,se ne devono acquistare almeno 8 :? e quindi,volevo sapere a quale rivenditore li ha trovati per fare eventualmente un ordine ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Io i dayline li ho da ormai 4 mesi (forse anche +) ora nn ricordo esattamente.
Ma se poki giorni fa hai detto ke ti si forma condensa dentro... :scratch: e adesso dici ke non hai mai avuto un problema? Forse condensa a parte...

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Orchino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Io i dayline li ho da ormai 4 mesi (forse anche +) ora nn ricordo esattamente.
Ma se poki giorni fa hai detto ke ti si forma condensa dentro... :scratch: e adesso dici ke non hai mai avuto un problema? Forse condensa a parte...
Sì, condensa a parte (ora risolta x fortuna con un'operazione fai da te :) )

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

babyblackmamba
Peugeottista veterano

lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto ;-)
Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.
Meglio il mastice.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

babyblackmamba ha scritto:
lupus.c ha scritto:per la condensa,basta solo una passatina di silicone e si risolve tutto ;-)
Sconsigliato il silicone in quanto caldo e freddo tende a scquagliarsi e strapparsi.
Meglio il mastice.
Esatto(io lo chiamo sempre silicone :razz: ),per intenderci quello nero che viene usato per incollare anche i vetri delle auto!
-(ECCOLA)-

babyblackmamba
Peugeottista veterano

lupus.c ha scritto:
Meglio il mastice.
Esatto(io lo chiamo sempre silicone :razz: ),per intenderci quello nero che viene usato per incollare anche i vetri delle auto!
Esatto che è lo stesso che uso e consiglio di usare per montare gli spoiler (quelli piccoli come il nostro) al posto di bucare la lamiera con 2 viti inutili.

Orchino

Messaggio da Orchino »

lupus.c ha scritto:
Meglio il mastice.
Esatto che è lo stesso che uso e consiglio di usare per montare gli spoiler (quelli piccoli come il nostro) al posto di bucare la lamiera con 2 viti inutili.
Il mio ha QUATTRO VITI e il carrozziere mi ha proprio detto oggi (gliel'ho portato per la verniciatura) che degli adesivi neanche a parlarne!
La sua risposta è stata: "Meno male che ha le viti, meglio lasciar perdere i collanti su oggetti sporgenti di questo genere..."
E se me lo dice un carrozziere esperto io gli credo. [-o<
Ki dice ke le viti sono inutili?? :-w)
Ah, un'ultima cosa; siamo off topic.
:ontopic: :

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ancora niente per i devil con i direzionali vero???
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Tidus ha scritto:ancora niente per i devil con i direzionali vero???
Intendi le luci ke si accendono quando curvi? Per ora ci sono solo negli angel eyes.
Giusto per curiosità, nei devil eyes non ci sono i direzionali ma dietro è montato comunque il portalampada (nell'angolo del faro verso il radiatore) con tutto il cablaggio completo che arriva fino al connettore che riguarda i direzionali però dietro al foro c'è la paratia del faro (cromata o nera a seconda del modello), usano lo stesso coperchio posteriore sia per i devil che per gli angel.
Se sei bravo fai un bel buco nella paratia del faro e ci infili la lampadina (l'alloggiamento è per quella da 21 Watt, non per le H7).

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Oooo ragazzi dopo il 3° tentativo ho risolto al 100% il problema della condensa, nemmeno andandola a lavare con i getti d'acqua calda... 8) :D
Elenco subito come ho fatto:
Ho usato il sigillante della 3M ke ho in carrozzeria, è di colore grigio chiaro, l'ho applicato sul bordo del fanale e subito tirato con il dito in modo ke penetrasse ben bene nella plastica. Poi ho lavato con dell'antisilicone le sbavature, ho aspettato 24 ore in modo ke si indurisse per bene, subito dopo ho mascherato il fanale nella parte trasparente e gli ho spruzzato del nero opaco sul sigillante grigio. Ecco il tutto, spero di essere stato abbastanza chiaro.
I materiali sono:
1: Sigillante grigio della 3M
2: Antisilicone
3: Bomboletta di nero opaco
4: Carta e nastro

P.S. Son veramente contento di aver risolto... Ah dimenticavo, se andate in peugeot vi possono fare un aggiornamento riguardante ke di giorno restino accesi solo le luci di posizione e di sera si accendono gli anabbaglianti. 8) :-w)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

Budweiser ha scritto:Oooo ragazzi dopo il 3° tentativo ho risolto al 100% il problema della condensa, nemmeno andandola a lavare con i getti d'acqua calda... 8) :D
Visto? Te l'avevo detto che sigillando per bene in punto di giunzione tra il trasparente e il coperchio nero avresti risolto.
Sono contento che ora puoi goderti in pieno i nuovi fari! :D

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Budweiser ha scritto: Ah dimenticavo, se andate in peugeot vi possono fare un aggiornamento riguardante ke di giorno restino accesi solo le luci di posizione e di sera si accendono gli anabbaglianti. 8) :-w)
Tu l'hai fatto?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Tuning”