ma gli adesivi dove li trovo?? a me piacerebbe farlo col mio nome pero
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Terzo Stop con scritta Peugeot!
Re: Terzo Stop con scritta Peugeot!
bellissima idea ma nel caso che ti fanno un controllo possono dirti qualcosa??

207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)
io ho trovato questo su ebay ..e dice che lo fa personalizzabile con una scritta da te indicatagimmy207 ha scritto:bellissima idea ma nel caso che ti fanno un controllo possono dirti qualcosa??
ma gli adesivi dove li trovo?? a me piacerebbe farlo col mio nome pero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://cgi.ebay.it/ADESIVO-PER-TERZO-ST ... 483e2c4575" onclick="window.open(this.href);return false;
bella idea, senza dubbio ...però m'ha sempre frenato un eventuale problema con le fdo
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
A me non hanno mai fatto problemi, e ho frenato parecchie volte davanti alle fdo
anche quando mi hanno fermato l'ulrima volta se la sono controllata e non hanno detto niente alla fine gli stop si vedono, poi se becchi quello pignolo qualcosa dirà 
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06
Kawasaki Ninja 636 '06