PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terzo Stop con scritta Peugeot!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gimmy207
Peugeottista curioso

Re: Terzo Stop con scritta Peugeot!

Messaggio da gimmy207 »

bellissima idea ma nel caso che ti fanno un controllo possono dirti qualcosa??
ma gli adesivi dove li trovo?? a me piacerebbe farlo col mio nome pero :D :D :D :D :D :D :D :D
207 1.6 16v 110cv la mia leoncina bianca 5p =) =) =)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

gimmy207 ha scritto:bellissima idea ma nel caso che ti fanno un controllo possono dirti qualcosa??
ma gli adesivi dove li trovo?? a me piacerebbe farlo col mio nome pero :D :D :D :D :D :D :D :D
io ho trovato questo su ebay ..e dice che lo fa personalizzabile con una scritta da te indicata

http://cgi.ebay.it/ADESIVO-PER-TERZO-ST ... 483e2c4575" onclick="window.open(this.href);return false;

bella idea, senza dubbio ...però m'ha sempre frenato un eventuale problema con le fdo
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Giorgia25
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giorgia25 »

A me non hanno mai fatto problemi, e ho frenato parecchie volte davanti alle fdo ;-) anche quando mi hanno fermato l'ulrima volta se la sono controllata e non hanno detto niente alla fine gli stop si vedono, poi se becchi quello pignolo qualcosa dirà ;-)
207 Millesim 1.4 95 cv...work in progress http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51144
Kawasaki Ninja 636 '06

Torna a “207 - Tuning”