niko, questo centra nulla dai...niko83 ha scritto:KRI...si vede che non hanno visto fast and fourius

niko, questo centra nulla dai...niko83 ha scritto:KRI...si vede che non hanno visto fast and fourius
leone407 ha scritto:A parte l'affidabilità......mi sembra corretto edivenziare per chi ci legge e magari non è addentro bene alla questione che queste modifiche sono assolutamente illegali e possono comportare guai grossi in caso di controlli,revisioni o incidenti (situazione in cui l'assicurazione può rifiutarsi di risarcire). Detto questo ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ci mancherebbe!
Secondo me sei un grande e hai fatto un ottimo lavoro... E poi se si guarda a livello legale, perchè in Germania omologano le Fiat punto vecchio modello con 600 cv..?????Mav ha scritto:L'auto la uso ed è vero,non ho detto il contrario,però vorrei capire una cosa,perchè tutta sta polemica su quello che ho fatto,quando non sono ne il primo ne l'ultimo che fa cose del genere!
Vi ricordo che anche una leggera mappa è illegale...ma questa va bene!
Le rimappe che propongono BMW e MERC sono omologate,ma se si va la con la mini e la si fa rimappare,si è fuori legge lo stesso,sempre che lo facciano,perchè sono omologazioni che vengono fatte al momento del acquisto di un modello specifico o di un kit fornito come optional!
Per fabro003;la Gp abarth mi risulta che con le stesse modifiche arriva a 220/230 cv e non 260!
La vecchia 155 e la nuova 165,arrivano lo stesso a 180 perchè c'è una mini differenza,solo 10 cv!
Vedo che cmq è un problema quel che ho fatto,vedrò al più presto di rimettere tutto come prima o comprare un'altra macchina e questa tenerla per un altro uso,così finiranno le polemiche!
Beata a chi lo può fare e viene accettato!!!
Jonathan207 ha scritto:...ma scusate...magari sono scemo io...ma se siamo in zona "tuning"...di che si deve parlare?? di profumi da mettere dentro l'auto...??...senza offendere nessuno... ma gia montando delle philips high vision con bulbo blu siete da multa secondo il tipo che nn mi voleva fare revisione......quindi.... grande MAV che quando ho visto il kit ed il video mi son sentito male.... che tra l'altro li alla protoxide mi hanno detto che si puo montare quasi ttto anche sul 1.6 hdi,..... quindi w il tuning... abbasso l'italia che nn ti fa montare manco in pce delle luce per vederci meglio la notte.... voglio andare in america.... li ti faranno ache andare una notte in galera se ti beccano a superare di poco i limiti di velocità.... ma l'avete vist le modifiche legali che fanno la??????? cmq... scusate.... allora siamo una buona prcentuale furi legge.... anche il mio vicino di casa che ha 78 anni ha comprato una z4 nuova di zecca ed ha montato subito i distanziali.... mah.... sti vecci truzzi.....!!!!!
![]()
Mav ha scritto:Caro il mio Le Mans Boy,ti ricordo che qualsiasi alterazione del mezzo è illegale,dal semplice filtro aria,ai distanziali,scarico,centralina e quant'altro,possono contestare,se vogliono,anche l'assetto,perciò vediamo di non fare i fenomeni,senza offesa per nessuno!
Sicuramente c'è da stare attenti ed usare l'auto con intelligenza...
Per quel che riguarda l'affidabilità,se le cose sono fatte bene,non c'è nessunissimo problema e nel caso di modifiche così pesanti,vengono adeguate anche altre parti dell'auto (assetto,freni,raffreddamento,ecc...ecc...)!
Questa è la sezione tuning e se non si parla di elaborazioni qui,dove si fa?Chi non vuol leggere certe cose perché può sentirsi infastidito,si sposta in un altra sezione!!!!
Con questo però non voglio innescare una discussione,ma semplicemente avere la libertà di esprimere ciò che penso senza offendere o criticare nessuno!