PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit protoxide per i thp

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: kit protoxide per i thp

Messaggio da kri-11 »

niko83 ha scritto:KRI...si vede che non hanno visto fast and fourius
niko, questo centra nulla dai... :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

non c'entrerà nulla ma c'erano delle fie... :scratch:
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

fabro003, a che ti riferisci? :? :? :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

:ontopic: :
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

leone407 ha scritto:A parte l'affidabilità......mi sembra corretto edivenziare per chi ci legge e magari non è addentro bene alla questione che queste modifiche sono assolutamente illegali e possono comportare guai grossi in caso di controlli,revisioni o incidenti (situazione in cui l'assicurazione può rifiutarsi di risarcire). Detto questo ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ci mancherebbe!

come non quotarti... e secondariamente, sta bene che hai preso l'impianto della tarox ma una utilitaria/media non può avere la solita stabilità e sicurezza con una modifica del genere...si parla di telaio, si parla di assetti particolari e impianti che, non a caso, su auto da 265 cv come la s3, li paghi come è giusto che sia.

Senza contare che alla prima revisione la tua macchina non passa, dovrai smontare tutto e il costo di certo non sarà dei più lievi.

Poi ragazzi, questo è un mio parere, ;) ognungo è libero di fare quello che vuole! ma secondo me su certe cose è meglio non esagerare.
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

mrc05

Messaggio da mrc05 »

mav... tante discussioni per quello che hai fatto.. io ti dico solo: bel lavoro!! :D :thumbright: !! chissà di trovarci prima o poi..!!!
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Mav ha scritto:L'auto la uso ed è vero,non ho detto il contrario,però vorrei capire una cosa,perchè tutta sta polemica su quello che ho fatto,quando non sono ne il primo ne l'ultimo che fa cose del genere!
Vi ricordo che anche una leggera mappa è illegale...ma questa va bene!
Le rimappe che propongono BMW e MERC sono omologate,ma se si va la con la mini e la si fa rimappare,si è fuori legge lo stesso,sempre che lo facciano,perchè sono omologazioni che vengono fatte al momento del acquisto di un modello specifico o di un kit fornito come optional!

Per fabro003;la Gp abarth mi risulta che con le stesse modifiche arriva a 220/230 cv e non 260!
La vecchia 155 e la nuova 165,arrivano lo stesso a 180 perchè c'è una mini differenza,solo 10 cv!

Vedo che cmq è un problema quel che ho fatto,vedrò al più presto di rimettere tutto come prima o comprare un'altra macchina e questa tenerla per un altro uso,così finiranno le polemiche!
Beata a chi lo può fare e viene accettato!!!
Secondo me sei un grande e hai fatto un ottimo lavoro... E poi se si guarda a livello legale, perchè in Germania omologano le Fiat punto vecchio modello con 600 cv..?????
Opinione personale comunque di nuovo COMPLIMENTONI..!!!! :applause: :applause: :applause:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

atarassia
Peugeottista novello

Messaggio da atarassia »

video..video..video..

Jonathan207

Messaggio da Jonathan207 »

...ma scusate...magari sono scemo io...ma se siamo in zona "tuning"...di che si deve parlare?? di profumi da mettere dentro l'auto...??...senza offendere nessuno... ma gia montando delle philips high vision con bulbo blu siete da multa secondo il tipo che nn mi voleva fare revisione...... :mad: quindi.... grande MAV che quando ho visto il kit ed il video mi son sentito male.... che tra l'altro li alla protoxide mi hanno detto che si puo montare quasi ttto anche sul 1.6 hdi,..... quindi w il tuning... abbasso l'italia che nn ti fa montare manco in pce delle luce per vederci meglio la notte.... voglio andare in america.... li ti faranno ache andare una notte in galera se ti beccano a superare di poco i limiti di velocità.... ma l'avete vist le modifiche legali che fanno la??????? cmq... scusate.... allora siamo una buona prcentuale furi legge.... anche il mio vicino di casa che ha 78 anni ha comprato una z4 nuova di zecca ed ha montato subito i distanziali.... mah.... sti vecci truzzi.....!!!!! :razz: :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Le Mans Boy

Jonathan207 ha scritto:...ma scusate...magari sono scemo io...ma se siamo in zona "tuning"...di che si deve parlare?? di profumi da mettere dentro l'auto...??...senza offendere nessuno... ma gia montando delle philips high vision con bulbo blu siete da multa secondo il tipo che nn mi voleva fare revisione...... :mad: quindi.... grande MAV che quando ho visto il kit ed il video mi son sentito male.... che tra l'altro li alla protoxide mi hanno detto che si puo montare quasi ttto anche sul 1.6 hdi,..... quindi w il tuning... abbasso l'italia che nn ti fa montare manco in pce delle luce per vederci meglio la notte.... voglio andare in america.... li ti faranno ache andare una notte in galera se ti beccano a superare di poco i limiti di velocità.... ma l'avete vist le modifiche legali che fanno la??????? cmq... scusate.... allora siamo una buona prcentuale furi legge.... anche il mio vicino di casa che ha 78 anni ha comprato una z4 nuova di zecca ed ha montato subito i distanziali.... mah.... sti vecci truzzi.....!!!!! :razz: :D

c'è un equilibrio in tutto! qua non si parla di tuning, si parla di un affidabilità della vettura palesemente compromessa. senza filosofeggiare se è a norma o meno, io non mi fiderei a montare certi componenti su una vettura che è poco più di un utilitaria.
Se uno volesse farlo, come minimo andrebbero sostituiti numerosi componenti che regolano stabilità,frenata,sicurezza e affidabilità.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, essendo in un forum pubblico, è lecito esprimere le proprie considerazioni ;)

aggiungo inoltre che l'assicurazione, a fronte di un sinistro colposo con feriti o decessi, qualora la perizia sul veicolo rilevasse l'illegalita dei componenti modificati nel motore (e non ci vuole una scienza a riscontrarlo), può anche sollevarsi dal suo dovere di risarcire. Tutto questo perchè il veicolo non è a norma. Certo è che per una marmitta o una centralina tutto ciò è poco probabile...ma a fronte di una modifica così invasiva del mezzo basta aprire il motore e...

occhio.
PIETRO!
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y

Mav

Messaggio da Mav »

Caro il mio Le Mans Boy,ti ricordo che qualsiasi alterazione del mezzo è illegale,dal semplice filtro aria,ai distanziali,scarico,centralina e quant'altro,possono contestare,se vogliono,anche l'assetto,perciò vediamo di non fare i fenomeni,senza offesa per nessuno!
Sicuramente c'è da stare attenti ed usare l'auto con intelligenza...
Per quel che riguarda l'affidabilità,se le cose sono fatte bene,non c'è nessunissimo problema e nel caso di modifiche così pesanti,vengono adeguate anche altre parti dell'auto (assetto,freni,raffreddamento,ecc...ecc...)!
Questa è la sezione tuning e se non si parla di elaborazioni qui,dove si fa?Chi non vuol leggere certe cose perché può sentirsi infastidito,si sposta in un altra sezione!!!!
Con questo però non voglio innescare una discussione,ma semplicemente avere la libertà di esprimere ciò che penso senza offendere o criticare nessuno!

Le Mans Boy

Mav ha scritto:Caro il mio Le Mans Boy,ti ricordo che qualsiasi alterazione del mezzo è illegale,dal semplice filtro aria,ai distanziali,scarico,centralina e quant'altro,possono contestare,se vogliono,anche l'assetto,perciò vediamo di non fare i fenomeni,senza offesa per nessuno!
Sicuramente c'è da stare attenti ed usare l'auto con intelligenza...
Per quel che riguarda l'affidabilità,se le cose sono fatte bene,non c'è nessunissimo problema e nel caso di modifiche così pesanti,vengono adeguate anche altre parti dell'auto (assetto,freni,raffreddamento,ecc...ecc...)!
Questa è la sezione tuning e se non si parla di elaborazioni qui,dove si fa?Chi non vuol leggere certe cose perché può sentirsi infastidito,si sposta in un altra sezione!!!!
Con questo però non voglio innescare una discussione,ma semplicemente avere la libertà di esprimere ciò che penso senza offendere o criticare nessuno!

fare i fenomeni? quello che ho scritto è pura verità! lo vedo sul lavoro...un perito apre il cofano, la centralina la vede? no...uno scarico? si ma non è che comprometta più di tanto...un faro allo xeno? ancor meno...alla fine in una perizia basta che le luci siano funzionanti...apre il tuo cofano e che vede? come minimo due conti se li fa?
Inoltre nessuno mette in dubbio il tuo lavoro, anzi per me puoi metterci anche un propulsore nucleare e due ali al posto delle portiere! ;) ma non pensi sia lecito esprimere il proprio parare oppure vuoi solo chi ti dice "è bello è bello" ? Non stiamo discutendo o offendendo...si sta solo esprimendo delle opinioni personali! tutto qua!
PIETRO!
ECCOLA QUI

Mav

Messaggio da Mav »

Ok concordo con tutto ciò che hai detto nell'ultimo post,ma chissà perché solo con me è scaturita sta polemica....ce ne sono di utenti,in questo forum,che hanno messo mano alla propria auto,ma nessuno ha polemizzato come è stato fatto con il sottoscritto....la cosa mi pare un po eccessiva ed esagerata,poi è sicuramente lecito esprimere la propria opinione!
Io non ho detto che accetto solo chi mi dice "è bello è bello",accetto anche le opinioni discordanti,ma essere messo alla gogna per quello che ho fatto sinceramente....NO!!!!!!!!!!!!!

Le Mans Boy

diciamo che sei l'unico cristiano che ha portato a 260 cv una 207! mi sa che si sta parlando un po' più di una modifica qualunque...non credi? :scratch:

e poi non è mettere alla gogna, si sta discutendo tranquillamente. Pareri positivi o negativi sono una conseguenza.
Del resto l'auto è tua e puoi farci ciò che ritieni più opportuno, ognuno si assume le proprie responsabilità...quindi se credi di aver fatto la cosa migliore...contenti tutti.
PIETRO!
ECCOLA QUI

Mav

Messaggio da Mav »

Ti ricordo che non sono l'unico,c'è un utente che il suo gti lo ha portato a 305 cv!!!!
A questo punto io non ho fatto niente di così folle!!!!

Torna a “207 - Tuning”