ti dico, per dei dischi brembo da buttare sulla mia mi ci volevano 360€ di dischi confronto a quanto ho speso sui tarox, e i dischi che ho buttato su li usi tranquillamente nei rally

te sei off limits invece come impianto [-XRetz ha scritto:![]()
![]()
ciao, pensavo anch'io ai tarox (o a quelli che vende blackmamba che dovrebbero essere uguali), però tante persone li vedono come tutta estetica e niente sostanza ed io non so cosa pensare... poi ho visto sul servicebox che la gti ha dischi e pinze della ATE mentre le altre 207 hanno BOSCH quindi non so... magari son già buoni così...kri-11 ha scritto:secondo me lascia perdere i brembo lisci che costano un botto per le nostre e vai sui tarox come i miei, se vuoi ti consiglio anche un negozio (non perche ho introiti, non me ne frega nulla di questo) ma semplicemente perche sulle nostre secondo me i tarox son migliori dei brembo, specie qualità prezzo e se vuoi ti faccio provare i miei anche se ora ho le termiche
A riva di Pinerolo, poco dopo la rotonda del MaC Donald andando verso riva... dove c'è anche la Corteco. Cmq ti ringrazio per le prove e ti farò ovviamente anche provare la mia, ma al momento io starei ... ehm... dovrei lavorare... sono a Torino che faccio il tirocinio in General Motors... cmq mi faccio risentire per eventuali prove, grazie mille!kri-11 ha scritto:scusa dov'è la BHP??cmq se vuoi io son a casa e te li faccio provare