PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da LeonDragon »

x carità son davvero belle =P~ ... ma le angel eyes mi danno un non sò che di cattiveria in più... :neutral:

sarà che sono la novità...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ma ke lampade montano??
Le H7??? :roll:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,per come mi hanno detto,il kit costa 210 USD,e di conseguenza,credo che kit significhi 2 fari ;-) !
Dovremmo vedere come effettuare il pagamento :scratch: :scratch: :scratch: che credo sia l'unico vero problema per fare l'ordine :silent:
Io sarò disponibile "a rate" ancora per un settimana circa e poi,sarò assente dal forum per un pò (tranne che alcuni miei inconvenienti logistici non si risolvano quasi subito [-o< )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

A me piaciono, forse la foto non rende, poi me li immagino di notte e senza quella luce giallo ambra, sembra quella la freccia!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Orchino

Messaggio da Orchino »

ilkiavico ha scritto:A me piaciono, forse la foto non rende, poi me li immagino di notte e senza quella luce giallo ambra, sembra quella la freccia!
La luce giallo ambra E' quella della freccia.
Li sto acquistando io (quelli cromati con motorino integrato) su ebay dalla Germania per 219€ (la coppia) + 19€ di spedizione e mi arriveranno verso il 10 di settembre e credetemi posterò le foto, potere scommetterci. ;-)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:
ilkiavico ha scritto:A me piaciono, forse la foto non rende, poi me li immagino di notte e senza quella luce giallo ambra, sembra quella la freccia!
La luce giallo ambra E' quella della freccia.
Li sto acquistando io (quelli cromati con motorino integrato) su ebay dalla Germania per 219€ (la coppia) + 19€ di spedizione e mi arriveranno verso il 10 di settembre e credetemi posterò le foto, potere scommetterci. ;-)
In asta..Beh auguri :)
Il problema a comprarli là è 1 solo...La garanzia...Non c'è :)

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto: In asta..Beh auguri :)
Se per garanzia intendi due anni dall'acquisto questo ovviamente no :razz: ma penso neanke se li acquisti direttamente dalla Junyan a Taiwan.
Il venditore su ebay però una garanzia la dà, non è un privato, è un negozio con tanto di partita iva, se il prodotto è difettoso glielo rispedisci e lui o ti rimborsa o te ne spedisce uno nuovo, mi sembra abbastanza corretto, no?
E' tutto scritto in tremendo (oops, volevo dire tedesco! #-o ) ma con un traduttore online sull'inglese ho letto tutto quello ke c'era da sapere.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Orchino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto: In asta..Beh auguri :)
Se per garanzia intendi due anni dall'acquisto questo ovviamente no :razz: ma penso neanke se li acquisti direttamente dalla Junyan a Taiwan.
Il venditore su ebay però una garanzia la dà, non è un privato, è un negozio con tanto di partita iva, se il prodotto è difettoso glielo rispedisci e lui o ti rimborsa o te ne spedisce uno nuovo, mi sembra abbastanza corretto, no?
E' tutto scritto in tremendo (oops, volevo dire tedesco! #-o ) ma con un traduttore online sull'inglese ho letto tutto quello ke c'era da sapere.
No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.
E poi ho provato anche io a vedere come mai il prezzo era così basso, troppo basso calcolando che di listino a negoziante vengono 240 € + iva + trasporto :)
E alla fine il trucco c'era, usava i bot per alzare il prezzo dell'asta.

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto: No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.
E poi ho provato anche io a vedere come mai il prezzo era così basso, troppo basso calcolando che di listino a negoziante vengono 240 € + iva + trasporto :)
Per bot intendi i sistemi automatici di rialzo del prezzo? Utilizzava degli account fasulli o tramite amici per alzare il prezzo in asta?
Ma ti riferisci proprio allo stesso venditore dal quale li sto acquistando io 8-[ ? SL-PRO? (master_of_soundbox).

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Orchino ha scritto:
babyblackmamba ha scritto: No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.
Per bot intendi i sistemi automatici di rialzo del prezzo? Utilizzava degli account fasulli o tramite amici per alzare il prezzo in asta?
Ma ti riferisci proprio allo stesso venditore dal quale li sto acquistando io 8-[ ? SL-PRO? (master_of_soundbox).
Yes, io ero arrivato a 293 € + s.s. :)
Ed io li vendo a meno al pubblico

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto: Yes, io ero arrivato a 293 € + s.s. :)
Ed io li vendo a meno al pubblico
Ho solo due parole...
Oh no! :?

Orchino

DayLine Devil per 207... aggiudicati finalmente!

Messaggio da Orchino »

Ragazzi,

mi sono aggiudicato per 222€ (+ 19 di spedizione) i fari devil eyes con freccia a led e motorino integrato :chessygrin: da un venditore affidabile in Germania (SL-PRO) su ebay, ha quasi 40mila feedback e 99% positivi, ho inoltre scoperto (non lo ricordavo più) ke mi sono già servito da lui in passato ed è stato tutto perfetto.

Per questo genere di cose mi sono sempre servito dalla Germania e mi sono sempre trovato bene sia come prezzi degli articoli ke come convenienza della spedizione.

Pagato con PayPal (come al solito).

Faccio volentieri da cavia ;-) e vi farò sapere senz'altro come sono appena arrivano (non ci perdo niente, se il venditore non spedisce la roba PayPal mi rimborsa e lui si becca un bel feed negativo.

Ciao!

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Frank GTI ha scritto:se il prezzo è solo per uno ci penserei un attimo anche perche ho trovato delle foto e nn mi hanno convinto tanto.... sembra che le diurne nn illuminano per niente

I miei facevano luce, ora li ho venduti però, un grazie all'utente che me li ha presi. Ovvio.... non paragonabili ai led di Audi e soci.

Immagine

Immagine
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono veramente bellissimi questi fari e,mi piacerebbe tantissimo poterli avere anche per la mia =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sto ancora aspettando ke arrivino a me, (quelli con la freccia a led e il motorino integrato) per ora il venditore mi ha mandato quelli sbagliati (angel eyes) e glieli ho rispediti indietro! :mad:

Torna a “207 - Tuning”