sarà che sono la novità...
La luce giallo ambra E' quella della freccia.ilkiavico ha scritto:A me piaciono, forse la foto non rende, poi me li immagino di notte e senza quella luce giallo ambra, sembra quella la freccia!
In asta..Beh auguriOrchino ha scritto:La luce giallo ambra E' quella della freccia.ilkiavico ha scritto:A me piaciono, forse la foto non rende, poi me li immagino di notte e senza quella luce giallo ambra, sembra quella la freccia!
Li sto acquistando io (quelli cromati con motorino integrato) su ebay dalla Germania per 219€ (la coppia) + 19€ di spedizione e mi arriveranno verso il 10 di settembre e credetemi posterò le foto, potere scommetterci.
Se per garanzia intendi due anni dall'acquisto questo ovviamente nobabyblackmamba ha scritto: In asta..Beh auguri
Il problema a comprarli là è 1 solo...La garanzia...Non c'è
No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.Orchino ha scritto:Se per garanzia intendi due anni dall'acquisto questo ovviamente nobabyblackmamba ha scritto: In asta..Beh auguri
Il problema a comprarli là è 1 solo...La garanzia...Non c'èma penso neanke se li acquisti direttamente dalla Junyan a Taiwan.
Il venditore su ebay però una garanzia la dà, non è un privato, è un negozio con tanto di partita iva, se il prodotto è difettoso glielo rispedisci e lui o ti rimborsa o te ne spedisce uno nuovo, mi sembra abbastanza corretto, no?
E' tutto scritto in tremendo (oops, volevo dire tedesco!) ma con un traduttore online sull'inglese ho letto tutto quello ke c'era da sapere.
Per bot intendi i sistemi automatici di rialzo del prezzo? Utilizzava degli account fasulli o tramite amici per alzare il prezzo in asta?babyblackmamba ha scritto: No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.
E poi ho provato anche io a vedere come mai il prezzo era così basso, troppo basso calcolando che di listino a negoziante vengono 240 € + iva + trasporto
E alla fine il trucco c'era, usava i bot per alzare il prezzo dell'asta.
Yes, io ero arrivato a 293 € + s.s.Orchino ha scritto:Per bot intendi i sistemi automatici di rialzo del prezzo? Utilizzava degli account fasulli o tramite amici per alzare il prezzo in asta?babyblackmamba ha scritto: No beh dico così xkè anche io avendo un negozio nonostante comprassi da rivenditori alcuni non rilasciavano garanzia o altro.
E poi ho provato anche io a vedere come mai il prezzo era così basso, troppo basso calcolando che di listino a negoziante vengono 240 € + iva + trasporto
E alla fine il trucco c'era, usava i bot per alzare il prezzo dell'asta.
Ma ti riferisci proprio allo stesso venditore dal quale li sto acquistando io? SL-PRO? (master_of_soundbox).
Ho solo due parole...babyblackmamba ha scritto: Yes, io ero arrivato a 293 € + s.s.
Ed io li vendo a meno al pubblico
Frank GTI ha scritto:se il prezzo è solo per uno ci penserei un attimo anche perche ho trovato delle foto e nn mi hanno convinto tanto.... sembra che le diurne nn illuminano per niente