PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo sondaggio cerchi in lega
Re: Piccolo sondaggio cerchi in lega
na na per me niente assetto a me il mio macinino piace cosi
poi nn so manco cosa sia un assetto 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
lukebs ha scritto:anche per Sabina, urge rapido un bel assetto![]()
quoto in pieno
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!! 
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
grande mavMav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!!
cmq è una cosa ke vorrei tanto anch'io
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
Posso chiamare te per fare lo spazzaneve a casa mia???Mav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
- simoGTI
- Peugeottista novello
fossi in te mav aspetterei a mettere le molle della eibach...
mi sono informato anke io dal preparatore doe vado di solito e a detto ke non sono una gran cosa,
te la abbassato 2 dita davanti e 1 dietro......
poi vedi te, secondo me fai meglio ad aspettare ke esca qualcosa di meglio
mi sono informato anke io dal preparatore doe vado di solito e a detto ke non sono una gran cosa,
te la abbassato 2 dita davanti e 1 dietro......
poi vedi te, secondo me fai meglio ad aspettare ke esca qualcosa di meglio
No,non diventa troppo rigida.Il kit Bilstein/Eibach è studiato proprio per chi usa l'auto tutti i giorni ma desidera un'assetto molto più definito.Per quanto riguarda il fatto che,le molle Eibach,non siano un granchè,mi fa sorridere perchè,da quando mondo è mondo,non esistono ditte che,pur facendo ottimi prodotti,possano eguagliare la bontà e qualità di questo marchio.Se mi dici che abbassano l'auto meno di tante altre molle sportive che ci sono in commercio,ti do ragione perchè non sono estreme,ma sono studiate per il motivo che ho scritto prima.Sulle tutte le auto che ho avuto,sono finite queste molle,a volte con ammortizzatori orig.e a volte con quelli speciali,ma non ho mai avuto problemi e,anche esteticamente,hanno sempre dato un ottimo risultato.
Quoto tuttoMav ha scritto:No,non diventa troppo rigida.Il kit Bilstein/Eibach è studiato proprio per chi usa l'auto tutti i giorni ma desidera un'assetto molto più definito.Per quanto riguarda il fatto che,le molle Eibach,non siano un granchè,mi fa sorridere perchè,da quando mondo è mondo,non esistono ditte che,pur facendo ottimi prodotti,possano eguagliare la bontà e qualità di questo marchio.Se mi dici che abbassano l'auto meno di tante altre molle sportive che ci sono in commercio,ti do ragione perchè non sono estreme,ma sono studiate per il motivo che ho scritto prima.Sulle tutte le auto che ho avuto,sono finite queste molle,a volte con ammortizzatori orig.e a volte con quelli speciali,ma non ho mai avuto problemi e,anche esteticamente,hanno sempre dato un ottimo risultato.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per gli splendidi cerchi
Aspettiamo con ansia le foto per ammirare il risultato completo
Aspettiamo con ansia le foto per ammirare il risultato completo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- simoGTI
- Peugeottista novello
vai vai montale pure..... nessuno ti dice di non montarle era un consiglio giusto xke ho già visto come stanno montate sulla GTI....
cmq anke io sulle mie altre car ho sempre avuto, o quasi, l'accoppiata bilstein-eibach e mi son sempre trovato alla grande. Io cmq non ti ho detto ke abbassano poco, ho detto ke abbassano "male" ovvero lasciano il GTI un po' puntato sul muso, e visto ke da già via il culo ora da originale non mi sembra propro il caso alleggerirlo ancora poi ognuno fa come vuole
ciao ciao
PS: finalmente son guarito e ho prenotato il montaggio dei cerchioni lunedì
cmq anke io sulle mie altre car ho sempre avuto, o quasi, l'accoppiata bilstein-eibach e mi son sempre trovato alla grande. Io cmq non ti ho detto ke abbassano poco, ho detto ke abbassano "male" ovvero lasciano il GTI un po' puntato sul muso, e visto ke da già via il culo ora da originale non mi sembra propro il caso alleggerirlo ancora poi ognuno fa come vuole
ciao ciao
PS: finalmente son guarito e ho prenotato il montaggio dei cerchioni lunedì
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindi
lo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale 
io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o buke
e spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!!
la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!!

io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o buke
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale
io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o bukee spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!!
![]()
la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè la tratti così male??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o bukee spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto con fede ma solo nella prima parte
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
cosa ne dite di questi x la mia? io generalmente preferisco quelli a 5 razze 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
lupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non vorrei trovarmi al posto della tua leonessa
![]()
![]()
![]()
Perchè la tratti così male??Credo che a questo punto saresti piu idonea alla guida di una 4007 o 3008 per poterle sfruttare meglio sulle buche
straquoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004