lukebs ha scritto:anche per Sabina, urge rapido un bel assetto![]()
grande mavMav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!!
Posso chiamare te per fare lo spazzaneve a casa mia???Mav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!!
Quoto tuttoMav ha scritto:No,non diventa troppo rigida.Il kit Bilstein/Eibach è studiato proprio per chi usa l'auto tutti i giorni ma desidera un'assetto molto più definito.Per quanto riguarda il fatto che,le molle Eibach,non siano un granchè,mi fa sorridere perchè,da quando mondo è mondo,non esistono ditte che,pur facendo ottimi prodotti,possano eguagliare la bontà e qualità di questo marchio.Se mi dici che abbassano l'auto meno di tante altre molle sportive che ci sono in commercio,ti do ragione perchè non sono estreme,ma sono studiate per il motivo che ho scritto prima.Sulle tutte le auto che ho avuto,sono finite queste molle,a volte con ammortizzatori orig.e a volte con quelli speciali,ma non ho mai avuto problemi e,anche esteticamente,hanno sempre dato un ottimo risultato.
TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale
io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o bukee spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!!
![]()
la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale
io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o bukee spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!!
![]()
la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindilo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non vorrei trovarmi al posto della tua leonessa
![]()
![]()
![]()
Perchè la tratti così male??Credo che a questo punto saresti piu idonea alla guida di una 4007 o 3008 per poterle sfruttare meglio sulle buche