PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccolo sondaggio cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Re: Piccolo sondaggio cerchi in lega

Messaggio da sabina »

na na per me niente assetto a me il mio macinino piace cosi :razz: poi nn so manco cosa sia un assetto :?
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

lukebs ha scritto:anche per Sabina, urge rapido un bel assetto :D ;-)

quoto in pieno :)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!! :applause:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Mav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!! :applause:
grande mav :applause: :applause: :applause: ma dici ke poi nn sarà troppo rigida per andarci in giro in città?
cmq è una cosa ke vorrei tanto anch'io :binky: :binky:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Mav ha scritto:Invece io,non vedo l'ora di montare ammortizzatori Bilstein e molle Eibach,così diventerà ancora più rigida e bassa!!!! :applause:
Posso chiamare te per fare lo spazzaneve a casa mia??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

simoGTI
Peugeottista novello

Messaggio da simoGTI »

fossi in te mav aspetterei a mettere le molle della eibach...
mi sono informato anke io dal preparatore doe vado di solito e a detto ke non sono una gran cosa,
te la abbassato 2 dita davanti e 1 dietro......
poi vedi te, secondo me fai meglio ad aspettare ke esca qualcosa di meglio ;-)
Immagine

Mav

Messaggio da Mav »

No,non diventa troppo rigida.Il kit Bilstein/Eibach è studiato proprio per chi usa l'auto tutti i giorni ma desidera un'assetto molto più definito.Per quanto riguarda il fatto che,le molle Eibach,non siano un granchè,mi fa sorridere perchè,da quando mondo è mondo,non esistono ditte che,pur facendo ottimi prodotti,possano eguagliare la bontà e qualità di questo marchio.Se mi dici che abbassano l'auto meno di tante altre molle sportive che ci sono in commercio,ti do ragione perchè non sono estreme,ma sono studiate per il motivo che ho scritto prima.Sulle tutte le auto che ho avuto,sono finite queste molle,a volte con ammortizzatori orig.e a volte con quelli speciali,ma non ho mai avuto problemi e,anche esteticamente,hanno sempre dato un ottimo risultato.

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Mav ha scritto:No,non diventa troppo rigida.Il kit Bilstein/Eibach è studiato proprio per chi usa l'auto tutti i giorni ma desidera un'assetto molto più definito.Per quanto riguarda il fatto che,le molle Eibach,non siano un granchè,mi fa sorridere perchè,da quando mondo è mondo,non esistono ditte che,pur facendo ottimi prodotti,possano eguagliare la bontà e qualità di questo marchio.Se mi dici che abbassano l'auto meno di tante altre molle sportive che ci sono in commercio,ti do ragione perchè non sono estreme,ma sono studiate per il motivo che ho scritto prima.Sulle tutte le auto che ho avuto,sono finite queste molle,a volte con ammortizzatori orig.e a volte con quelli speciali,ma non ho mai avuto problemi e,anche esteticamente,hanno sempre dato un ottimo risultato.
Quoto tutto ;-)
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per gli splendidi cerchi :applause: :applause: :applause:
Aspettiamo con ansia le foto per ammirare il risultato completo =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

simoGTI
Peugeottista novello

Messaggio da simoGTI »

vai vai montale pure..... nessuno ti dice di non montarle era un consiglio giusto xke ho già visto come stanno montate sulla GTI....
cmq anke io sulle mie altre car ho sempre avuto, o quasi, l'accoppiata bilstein-eibach e mi son sempre trovato alla grande. Io cmq non ti ho detto ke abbassano poco, ho detto ke abbassano "male" ovvero lasciano il GTI un po' puntato sul muso, e visto ke da già via il culo ora da originale non mi sembra propro il caso alleggerirlo ancora poi ognuno fa come vuole :)
ciao ciao
PS: finalmente son guarito e ho prenotato il montaggio dei cerchioni lunedì \:D/
Immagine

TT_207.16v

Messaggio da TT_207.16v »

Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindi :) lo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?! :chessygrin: non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale :)

io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o buke :) e spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!! :) :lol: la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindi :) lo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?! :chessygrin: non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale :)

io cmq nn voglio fare l'assettuccio alla mia bestiolina...perchè non so rallentare prima di dossi o buke :) e spakkerei tutto!!! per prima kosa i cerchi!!! :) :lol: la mia guida ha come velocità media i 70...e se dovessi rallentare a ogni buka e dosso della città guai!!!!! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: Sinceramente non vorrei trovarmi al posto della tua leonessa :pale: :pale: :pale:
Perchè la tratti così male?? #-o Credo che a questo punto saresti piu idonea alla guida di una 4007 o 3008 per poterle sfruttare meglio sulle buche :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

TT_207.16v ha scritto:Cari ometti, vorrei farvi notare ke io e sabina nelle foto abbiamo le leone parkeggiate...quindi con frenoamano tirato....Quindi :) lo spazio dal passaruota alle gomme posteriori è maggiore..... nn lo sapevate ke aumenta?!?! :chessygrin: non credo che esistano bestie che abbiano cosi tanto spazio in posizione normale :)

quoto con fede ma solo nella prima parte :lol: abbassarla di più! ma se già tocca di suo :thumbdown: io la alzerei invece perevitare di grattare il paraurti che aime a già qualche leggero graffietto :-w) ma che ce posso fare le strade qui fanno schifo
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

cosa ne dite di questi x la mia? io generalmente preferisco quelli a 5 razze 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:

:shock: :shock: Sinceramente non vorrei trovarmi al posto della tua leonessa :pale: :pale: :pale:
Perchè la tratti così male?? #-o Credo che a questo punto saresti piu idonea alla guida di una 4007 o 3008 per poterle sfruttare meglio sulle buche :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

straquoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “207 - Tuning”