Ciao ragazzi,
come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti
La mia è rimappata da 8 anni circa ed tutta un altra musica...in montagna andava su come un 2000...tralaltro i consumi si aggirano sui 22km/l. mai un problema da quando ho modificato la mappa. dovresti pero trovare un esperto.io mi sono affidato a un preparatore di auto da corsa... [/size][/size]http://passionepeugeot.it/forum/posting ... 769c04b4ec#
Half ha scritto:Ciao ragazzi,
come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti
Qualcosa guadagni con una mappa, ma contro i limiti fisici delle dimensioni della turbina poco o nulla puoi fare a meno di non sostituirla o farla modificare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63