come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
Ciao ragazzi,
come da titolo vorrei mettere piu spunto ai bassi regimi. Sono soddisfatto appena entra il turbo ma ai bassi giri è qualcosa di imbarazzante! Cosa mi consigliate di fare? non la butto se questo vi balena in testa; è del 2007 e ha 50mila km qundi deve farne ancora molti
Re: 1.4 hdi 68cv Aumentare spunto ai bassi regimi
se dalla diagnosi non emergono anomalie, il motore è quello...
Fabio
Fabio
esatto dal meccanico nessun problema ma volevo sapere se qualcuno lo ha rimappato per guadagnare qualcosa ai bassi regimi perchè è davvero lento.
La mia è rimappata da 8 anni circa ed tutta un altra musica...in montagna andava su come un 2000...tralaltro i consumi si aggirano sui 22km/l. mai un problema da quando ho modificato la mappa. dovresti pero trovare un esperto.io mi sono affidato a un preparatore di auto da corsa...
[/size][/size]http://passionepeugeot.it/forum/posting ... 769c04b4ec#
- Anto77Junior
- Peugeottista appassionato
Che tipo di mappa ti hanno fatto? quanti cavalli hai guadagnato? cosa hanno modificato a livello meccanico?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Qualcosa guadagni con una mappa, ma contro i limiti fisici delle dimensioni della turbina poco o nulla puoi fare a meno di non sostituirla o farla modificare.Half ha scritto:Ciao ragazzi,
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63