PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
asetto a ghiera per 207
asetto a ghiera per 207
ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi chiedevo se ci fosseto gia asetti a ghiera per 207 ciao a tutti
Re: asetto a ghiera per 207
ciao... che io sappia al momento l' unico assetto a ghiera per la 207 è il KW nelle varianti 1,2,3.
Io ho appena montato il variante 3, regolabile in altezza,compressione ed estensione.
Io ho appena montato il variante 3, regolabile in altezza,compressione ed estensione.
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni
a dire il vero sono curioso di vedere se esce la setto eibach intanto pero mi accontenterei di molle della kw come ti trovi tu?
se vuoi cambiare solo le molle ti consiglio le H&R, sono molto piu' sportive rispetto alle KW o eibach.
Il KW variante 3 è uno spettacolo,basta dedicare un pò di tempo alle regolazioni! Io prima montavo molle H&R su ammortizzatori di serie...la macchina era molto bassa,bella esteticamente ma rigida solo in compressione.
Adesso è ancora piu' bassa ma lavora molto meglio,l estensione è piu' frenata e si sentono molto meno le piccole asperità dell'asfalto, e soprattutto ZERO ROLLIO!!!!!!!
Il KW variante 3 è uno spettacolo,basta dedicare un pò di tempo alle regolazioni! Io prima montavo molle H&R su ammortizzatori di serie...la macchina era molto bassa,bella esteticamente ma rigida solo in compressione.
Adesso è ancora piu' bassa ma lavora molto meglio,l estensione è piu' frenata e si sentono molto meno le piccole asperità dell'asfalto, e soprattutto ZERO ROLLIO!!!!!!!
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni
montero le molle penso ma quanto durerebbero gli ammortizatori di serie?
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
semonti solo le molle tendono a durare meno gli ammo originali
@ lele:cojn il kw variante 3 quanto si abbassa la macchina rispetto alle molle H&R??thanks
@ lele:cojn il kw variante 3 quanto si abbassa la macchina rispetto alle molle H&R??thanks
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
con il variante 3 si può abbassare il corpo vettura di max 70mm rispetto all originale...considera che solitamente le molle ribassate sono "solo" -30/-35mm. Comunque anche con il Kw non conviene scendere sotto i -50mm(come la tengo io),altrimenti i braccetti delle sospensioni lavorano al contrario, rischi di romperli e rompere molto presto i cuscinetti!
Con le molle ribassate su ammortizzatori originali si possono percorrere....boh,dipende da come guidi,io dopo 30mila km li ho scoppiati...ho il piedino pesante e i cv non mancano!
P.S.: ho ancora le molle H&R (quelle non sono scoppiate,le molle mantengono le loro caratteristiche)...se qualcuno le volesse le vendo a pochissimo!!
Con le molle ribassate su ammortizzatori originali si possono percorrere....boh,dipende da come guidi,io dopo 30mila km li ho scoppiati...ho il piedino pesante e i cv non mancano!
P.S.: ho ancora le molle H&R (quelle non sono scoppiate,le molle mantengono le loro caratteristiche)...se qualcuno le volesse le vendo a pochissimo!!
- SIMONE207
- Peugeottista appassionato
ciao lele io sono interessato alle molle...
ma vorrei prima delle delucidazioni...
cosa intendi per "dopo 30000 li ho scoppiati" e quanto ci vorresti fare con le molle?
ciao e grazie
ma vorrei prima delle delucidazioni...
cosa intendi per "dopo 30000 li ho scoppiati" e quanto ci vorresti fare con le molle?
ciao e grazie
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
ciao...io le vendo a 170 euro piu spedizione! Premetto che ho sempre avuto macchine con assetti tipo rally gruppo N,quindi quando dico "scoppiati" intendo che la parte idraulica dell'ammortizzatore si è un pò mollata,ero abituato ad assetti estremamente rigidi. Comunque se si guida forte la vita di un ammortizzatore con molle di serie non è tanto piu' lunga,circa 40mila km,poi inevitabilmente cedono!
ciao lele le molle mi interessano ma secondo te quanto mi possono durare?
le caratteristiche elastiche di una molla non cambiano col passare dei km. La durata dell'ammortizzatore è soggetta a divesri fattori: tipo di strada che percorri,numero di persone che abitualmente sono in macchina, stile di guida...insomma,dipende da te!
ciao a tutti...
io ho un H%& e lo consiglio a tutti...certo è più duro di tutti gli altri ma da molte soddisfazioni...
a chi è interessato io devo cambiare assetto (vendo molle e ammo H&R -4,5)per passare a ghiera..se siete interessati chiedete pure...
W il ghiera..
io ho un H%& e lo consiglio a tutti...certo è più duro di tutti gli altri ma da molte soddisfazioni...
a chi è interessato io devo cambiare assetto (vendo molle e ammo H&R -4,5)per passare a ghiera..se siete interessati chiedete pure...
W il ghiera..
ciao le molle mi interesserebberero a quanto le vendi? ke marcha di asetto vuoi prendere?
per le molle bisogna vedere..anche perchè se vendo vendo tutto completo..nn mi tengo gli ammo a fare niente..cmq se riesco prossimo acquisto assetto a ghiera kw...vediamo prima il mio se qualcuno lo vuole..,.
Io vendo molle ribassate H&R, se qualcuno le vuole...prezzo trattabile,anzi accetto offerte! Complimenti a chi sceglie assetti a ghiera KW... io ho il variante 3 ed è davvero uno spettacolo,penso che anche le varianti 1 e 2 siano valide!