PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bulloni antifurto per distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

bulloni antifurto per distanziali

Messaggio da Frank GTI »

come da titolo dove li trovo? esistono? o si trovano per esempio piu lunghi del normale per poi adattarli?sto girando da un po senza risultati :cry:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: bulloni antifurto per distanziali

Messaggio da dolce_87 »

Frank anche tu t ritrovi nella mia stessa situazione, nella speranza che qualcuno c aiuti in questo dilemma posso dirti che il mio gommista quando ho fatto montare i distanziali m ha dtt solamente che non li fanno + lunghi......
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Fai prima a togliere i bulloni antifurto e metti 4 bulloni normali.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

dolce_87 ha scritto:Frank anche tu t ritrovi nella mia stessa situazione, nella speranza che qualcuno c aiuti in questo dilemma posso dirti che il mio gommista quando ho fatto montare i distanziali m ha dtt solamente che non li fanno + lunghi......
ma se si trovassero per esempio per cerchi in lega con et piu piccolo i bulloni sarebbero piu lunghi o no?

per hetfield: il problema è che sia io che dolce siamo messi con 4 bulloni piu lunghi ma nn si riesce a trovarne uno della stessa lunghezza come antifurto
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ragazzi, salve, scusate se mi intrometto nell'argomento, mi hanno proposto dei distanziali di secondamano, ora non so piu la marca, cmq, da nuovi quanto verrebbero??e perche ho visto che (almeno te, Frank GTI,come pure la barra duomi ;-) ) li hai messi di misure diverse??ma sopratutto in caso di controlli della polizia??grazie, perche sono indubbio :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto:ragazzi, salve, scusate se mi intrometto nell'argomento, mi hanno proposto dei distanziali di secondamano, ora non so piu la marca, cmq, da nuovi quanto verrebbero??e perche ho visto che (almeno te, Frank GTI,come pure la barra duomi ;-) ) li hai messi di misure diverse??ma sopratutto in caso di controlli della polizia??grazie, perche sono indubbio :?
allora il fatto di metterli di misure diverse è perche l'anteriore è gia un po piu in fuori rispetto al posteriore,in caso di controlli se nn escono fuori dalla carrozzeria nemmeno li guardano(mi hanno già fermato ed è andato tutto ok), infatti i miei cosi portano le gomme a filo carrozzeria,il prezzo mi pare che i 16mm sono venuti sulle 65 euro e i 20mm sulle 75......la barra duomi nn c'è l'ho ma quella già se ti aprono il cofano(cosa che nn succede quasi mai) si nota di piu.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

eppure la barra lo vista in un tuo link :? mah :?
quindi per i distanziali li consiglieresti?a sto punto andrei su un 16mm sia davanti che dietro, ma se controllassero?perche si vedono attraverso i cerchi se ci sono o meno vero? :neutral: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto:eppure la barra lo vista in un tuo link :? mah :?
quindi per i distanziali li consiglieresti?a sto punto andrei su un 16mm sia davanti che dietro, ma se controllassero?perche si vedono attraverso i cerchi se ci sono o meno vero? :neutral: ;-)
se li metti tutti e 4 da 16mm noteresti ancora di piu che quelle davanti sono sempre piu in fuori rispetto al posteriore, poi mi sembra che anche dolce li ha messi differenziati senza problemi....... se ti ci metti a guardare sapendo che ci sono li noti altrimenti no e poi l'importante è che nn sporgano fuori dalla carro. comunque come tenuta sono favolosi stai praticamente incollato a terra tranquillo ;-)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ma per questi benedetti bulloni nessuno ci puo aiutare?????

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non so se esistano o meno i bulloni antifurto per i distanziali, però se non li trovi da Bep's credo che non esistano proprio :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Non esistono in commercio ditte che effettuano bulloni antifurto appositi per distanziali in quanto non sono omologati e di conseguenza fuorilegge.
Mi dispiace..Anche io sono nella stessa situazione

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

babyblackmamba ha scritto:Non esistono in commercio ditte che effettuano bulloni antifurto appositi per distanziali in quanto non sono omologati e di conseguenza fuorilegge.
quindi nn c'è nemmeno la possibilità di trovare bulloni per cerchi in lega con et minore rispetto ai nostri? e allora quelli hanno cerchi diversi dall'originale come fanno?

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Frank GTI ha scritto:
babyblackmamba ha scritto:Non esistono in commercio ditte che effettuano bulloni antifurto appositi per distanziali in quanto non sono omologati e di conseguenza fuorilegge.
quindi nn c'è nemmeno la possibilità di trovare bulloni per cerchi in lega con et minore rispetto ai nostri? e allora quelli hanno cerchi diversi dall'originale come fanno?
Se hai un cerchio aftermarket compri il kit bulloni antifurto conici e non piatti (come gli originali)
Altrimenti col distanziale ti attacchi e metti i bulloni classici col rischio che te li scippino.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sono l'unico matto io che con i cerchi di serie dopo una sett che avevo la macchina ho volutamente levato i bulloni antiscippo e ho messo 4 bulloni normali al loro posto?? :oops: capisco che puo essere un problema che rubino i cerchi ma non credo che li rubino cosi frequentemente, ora andra da zona a zona, almeno, dalle mie parti no :roll:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

kri-11 ha scritto:sono l'unico matto io che con i cerchi di serie dopo una sett che avevo la macchina ho volutamente levato i bulloni antiscippo e ho messo 4 bulloni normali al loro posto?? :oops: capisco che puo essere un problema che rubino i cerchi ma non credo che li rubino cosi frequentemente, ora andra da zona a zona, almeno, dalle mie parti no :roll:

Assolutamente NO, non sei l'unico, non immagini quanto odio quei bulloni del c......
Prima o poi riuscirò ad abbassarmi per farli sparire dalla mia esistenza.... :mad:

Torna a “207 - Tuning”