La mia ovviamente è ironia ma visti i fatti provo un grande senso di schifo. Abbiamo le FDO più ignoranti e disinformate d'Europa.

Per fortuna viviamo ancora in uno stato di diritto, e c'è la possibilità di fare ricorso a tali contravvenzioni al giudice di pace.Orchino ha scritto:Ragazzi, vi state dimenticando che siamo in Italia. Le normative europee in fatto di omologazione vengono ignorate in questa nazione ecco perché i caraMbinieri hanno detto che non gliene fregava niente che le lampade fossero omologate...
La mia ovviamente è ironia ma visti i fatti provo un grande senso di schifo. Abbiamo le FDO più ignoranti e disinformate d'Europa.
Mi stai dicendo quindi che le lampadine che ho montato io della Race Sport effetto xenon con il vetro blu e con tanto di omologazione europea scritta sulla confezione non sono consentite?? Spiegami un po' meglio perché sono alquanto confuso...Francoduezerosette ha scritto:... la contravvenzione si poteva fare SOLO nel caso in cui le luci fossero di colore BLU così come previsto dal nuovo CdS...
Ti mando un link http://tsr.altervista.org/omologazioni/omologazioni.htmOrchino ha scritto: Mi stai dicendo quindi che le lampadine che ho montato io della Race Sport effetto xenon con il vetro blu e con tanto di omologazione europea scritta sulla confezione non sono consentite?? Spiegami un po' meglio perché sono alquanto confuso...![]()