Vincent se non hai la griglia grigia puoi comprare il profilo cromato in qualche negozio di ricambi auto o tuning e applicarlo sulla griglia nera, ti posso assicurare che l'effetto è carino e il tipo di biadesivo che usano è molto resistente, quello che ho messo io parecchio tempo fa è ancora perfettamente attaccato e non dà segni di distaccamento
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Griglia cromata su 207 XS
Re: Griglia cromata su 207 XS
Flea non confondiamo le idee. I profili cromati esistono, naturalmente non hanno niente a che vedere con la griglia originale grigia.
Vincent se non hai la griglia grigia puoi comprare il profilo cromato in qualche negozio di ricambi auto o tuning e applicarlo sulla griglia nera, ti posso assicurare che l'effetto è carino e il tipo di biadesivo che usano è molto resistente, quello che ho messo io parecchio tempo fa è ancora perfettamente attaccato e non dà segni di distaccamento
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si infatti domando scusa...Aleunime ha scritto:Flea non confondiamo le idee. I profili cromati esistono, naturalmente non hanno niente a che vedere con la griglia originale grigia.
mm.. nessuno ha pensato di verniciare la griglia??
io si.. 
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

Ciao ragazzi! ho pensato di fare la griglia cromata anche alla mia leona.. così ho fatto prima una prova al pc.. che dite?

Ultima modifica di alch3mist il 22/08/2008, 14:44, modificato 2 volte in totale.
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero
{Eccola}

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bellissima 
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
alchmist...una riga xò nn è completa... 
Ultima modifica di Flea il 22/08/2008, 15:38, modificato 3 volte in totale.
Wow! che occhio Flea! immaginavo che qualcuno lo notasse, è che non avevo voglia di sistemare l'immagine..Flea ha scritto:alch3mist ha scritto:Ciao ragazzi! ho pensato di fare la griglia cromata anche alla mia leona.. così ho fatto prima una prova al pc.. che dite?
alchmist...una riga xò nn è completa...
Ieri sera tavo andando a letto quando penso alla mia bella leona con la griglia cromataa.. così per togliermi lo sfizio, accendo il pc, e faccio una prova veloce.. tra sonno e altro, deve essermi scappata quel pezzettino di riga..
comunque che dite.. inizio con i lavori sulla leona? vi piace "l'effetto" che dovrebbe venire?
Stavo pensando di utilizzare la vernice cromata, applicata con un pennellino.. che dite?
Flea, potresti gentilemnte cancellare la mia immagine dal tuop messaggio,.. ehm.. ho dimenticato di togliere la targa..
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh...purtroppo mi sono abituato e mi hanno fatto abituare a stare molto attento ai particolarialch3mist ha scritto:Wow! che occhio Flea! immaginavo che qualcuno lo notasse, è che non avevo voglia di sistemare l'immagine..Flea ha scritto:alch3mist ha scritto:Ciao ragazzi! ho pensato di fare la griglia cromata anche alla mia leona.. così ho fatto prima una prova al pc.. che dite?
alchmist...una riga xò nn è completa...![]()
Ieri sera tavo andando a letto quando penso alla mia bella leona con la griglia cromataa.. così per togliermi lo sfizio, accendo il pc, e faccio una prova veloce.. tra sonno e altro, deve essermi scappata quel pezzettino di riga..![]()
comunque che dite.. inizio con i lavori sulla leona? vi piace "l'effetto" che dovrebbe venire?
Stavo pensando di utilizzare la vernice cromata, applicata con un pennellino.. che dite?
Flea, potresti gentilemnte cancellare la mia immagine dal tuop messaggio,.. ehm.. ho dimenticato di togliere la targa..mea culpa..
[-X
...è 1 pregio...ma anche un difetto...
...niente è mai perfetto..ma quando lo è...nn ci sono Santi...
p.s.
riesco a percepire le variazioni anche di pochi mm...te lo garantisco..
...e che ridere...quando poi misurando...vi è veramente la differenza...
cmq secondo me..ho dovresti fare qualcosa con compressore...oppure dovresti usare delle cromature molto ma molto sottili xkè il righino in plastica del tuo paraurti è davvero esile in alcuni punti...
Grazie..
Ci avevo pensato pure io al compressore, ma il colore sarebbe andato dietro la griglia..
per questo avevo ipotizzato ti utilizzare un pennellino..
tu che dci?
Al limite prendo in considerazione di usare i profili cromati.. ma volevo tenerla come ultima spiaggia..
Ci avevo pensato pure io al compressore, ma il colore sarebbe andato dietro la griglia..
Al limite prendo in considerazione di usare i profili cromati.. ma volevo tenerla come ultima spiaggia..
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
la soluzione migliore secondo me sarebbe smontare il paraurti e di conseguenza la griglia...nastrare tutto ciò che nn deve essere verniciato con "nastro gommato"...e poi vai con un paio di mani di vernice...e viene che è una bellezza...alch3mist ha scritto:Grazie..![]()
![]()
![]()
Ci avevo pensato pure io al compressore, ma il colore sarebbe andato dietro la griglia..per questo avevo ipotizzato ti utilizzare un pennellino..
tu che dci?
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ben detto Ale....è una soluzione + che giusta e alla fine cm sempre il lavoro viene premiato!!.....Flea ha scritto:la soluzione migliore secondo me sarebbe smontare il paraurti e di conseguenza la griglia...nastrare tutto ciò che nn deve essere verniciato con "nastro gommato"...e poi vai con un paio di mani di vernice...e viene che è una bellezza...alch3mist ha scritto:Grazie..![]()
![]()
![]()
Ci avevo pensato pure io al compressore, ma il colore sarebbe andato dietro la griglia..per questo avevo ipotizzato ti utilizzare un pennellino..
tu che dci?
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
dolce_87 ha scritto:Ben detto Ale....è una soluzione + che giusta e alla fine cm sempre il lavoro viene premiato!!.....Flea ha scritto:la soluzione migliore secondo me sarebbe smontare il paraurti e di conseguenza la griglia...nastrare tutto ciò che nn deve essere verniciato con "nastro gommato"...e poi vai con un paio di mani di vernice...e viene che è una bellezza...alch3mist ha scritto:Grazie..![]()
![]()
![]()
tu che dci?
Al limite prendo in considerazione di usare i profili cromati.. ma volevo tenerla come ultima spiaggia..![]()
missà che farò come dici tu Flea, perchè un'ora fa sono venuti a tagliare l'erba sotto casa mia, e con il decespugliatorehanno fatto saltare dei sassi sulla leona!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
[-X [-X
è questione solo di qualche graffio sull parte anteriore, e sullo specchietto, ma mi rode da morire!!
[-X [-X
Quindi missà che la porterò in conce entro la settimana prossima.. vediamo quando mi chiama il tipo..
è questione solo di qualche graffio sull parte anteriore, e sullo specchietto, ma mi rode da morire!!
Quindi missà che la porterò in conce entro la settimana prossima.. vediamo quando mi chiama il tipo..
{Eccola}

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
alch3mist ha scritto:missà che farò come dici tu Flea, perchè un'ora fa sono venuti a tagliare l'erba sotto casa mia, e con il decespugliatorehanno fatto saltare dei sassi sulla leona!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X![]()
![]()
![]()
[-X [-X
è questione solo di qualche graffio sull parte anteriore, e sullo specchietto, ma mi rode da morire!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per il lavoro sia a curry72 che ad Aleunime!!

Non male l'idea della verniciatura!!
Non male l'idea della verniciatura!!
Ultima modifica di MattPierg il 23/08/2008, 12:21, modificato 1 volta in totale.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D