PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"207" su plancia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: "207" su plancia

Messaggio da dolce_87 »

jay-v ha scritto:sono tutti stupendissimi li farei tutti.... 207 e leoncini dappertutto :D :D :D
solo per il creatore del 3D invece... a parte il fatto che (almeno in base alla foto) il numero 2 sia leggermente obliquo... ma appiccicano bene sul cruscotto? visto che la forma non è piatta e il materiale traforato....
per il resto complimenti...
essendo io jay-v per tutti i miei amici e conoscenti (nome d'arte) ho messo le mie iniziali qua:

Immagine

forse più avanti mettero tutto il nome completo...
6 un mio compaesano e sl ora m sto accorgendo che 6 iscritto a qst fantastico forum.....T faccio i miei migliori complimenti x la scritta al posteriore :applause: :applause: e nn appena t vedrò t fermerò csi t offrirò un caffè per conoscerci e per parlare inoltre delle nostre amate leoncine... :love: :love:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

OT/
Scusate l'intrusione, ma ho sentito che c'è un'altro della mia provincia che gironzola per il forum! ... jay-v!
Bene, anzi, benissimo! ... dai che facciamo crescere il numero dei siciliani iscritti al forum! \:D/ \:D/
fine OT/

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:OT/
Scusate l'intrusione, ma ho sentito che c'è un'altro della mia provincia che gironzola per il forum! ... jay-v!
Bene, anzi, benissimo! ... dai che facciamo crescere il numero dei siciliani iscritti al forum! \:D/ \:D/
fine OT/
Si si...io veramente cm gia dtt prima l'ho solamente scoperto ora, cm un mesetto fa Leondragon che è pure di Rg peccato che scende una volta ogni tanto dato che è in pv di Firenze, mha nn appena vedo in giro la sorella della mia leoncina con la scritta posteriore j-v lo fermo a tti i costi...:drunken: :drunken:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Bella niente male come personalizzazione, poi non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace! :thumbright: :applause:
IMG_0161 P..JPG
questoè quello che ho fatto io, poi metterò il leoncino nello sportello del porta oggetti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

doppio din sbav sbav sbav =P~
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Patrizio ha scritto:Bella niente male come personalizzazione, poi non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace! :thumbright: :applause:
IMG_0161 P..JPG
questoè quello che ho fatto io, poi metterò il leoncino nello sportello del porta oggetti
patrizio mi hai copiato??? :mad: :mad: :mad:
scherzo :razz: :razz: sono contento che l'hai fatto simile al mio... almeno c'è qualcuno che ne capisce :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Allora intanto mettiamo i puntini sulle i.. :oops: :oops: :oops: ...
...chi ha inventato questa moda sono stato io!!!PRECISIAMOOOOO!!!!! :oops: :razz: :razz: :razz:
e poi sinceramente....il + bello il + perfetto è il mio!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto:eh hai capito a Fratello Germano che si è fatto venire in testa...bravo bravooooo..!!!!!! :D :D :D :thumbleft: :thumbleft:
no fratè guarda che hai scritto tu quando l'ho fatto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto:Allora intanto mettiamo i puntini sulle i.. :oops: :oops: :oops: ...
...chi ha inventato questa moda sono stato io!!!PRECISIAMOOOOO!!!!! :oops: :razz: :razz: :razz:
e poi sinceramente....il + bello il + perfetto è il mio!!!! \:D/ \:D/ \:D/
fratè l'idea è venuta a me :mad: :mad:
non mi rubare le ideeeee [-X [-X

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fratè parlo della scritta sul cofano posteriore! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

jay-v
Peugeottista curioso

Messaggio da jay-v »

renato ha scritto::thumbdown: ma per piacere!!!!!!!!!!
credo parli della mia scritta, beh non è detto che debba piacere a tutti, piace a me! e per chi mi conosce ha un significato!
se fossi in america lo metterei sulla targa, ma essendo in italia mi devo accontentare di 1 scritta piccola! :lol:
dolce_87 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:OT/
fine OT/
Si si...io veramente cm gia dtt prima l'ho solamente scoperto ora, cm un mesetto fa Leondragon che è pure di Rg peccato che scende una volta ogni tanto dato che è in pv di Firenze, mha nn appena vedo in giro la sorella della mia leoncina con la scritta posteriore j-v lo fermo a tti i costi...:drunken: :drunken:
fermarmi? mi devi trovare fermo al semaforo... e devi avere + carburante di me... O:) scherzo! cmq non giro molto la zona di ispica, sono di vittoria, e mi puoi trovare a ragusa d'inverno e tra marina di ragusa e pozzallo d'estate... magari + in la se partecipo a qlk raduno SUD... =P~
Peugeot 207 1.6 HDI 90(+18)CV XS 5P NERA (imm.11/07)
mascherina cromata (XS) e vetri posteriori oscurati 100%
radio Alphine 185BT - amp 600w rms, subwoofer kicker 300w rms - speaker originali
tagliando faidatè - 31/01/15 - 125000km (totale 120€)

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Dai ragazzi qui nessuno ruba le idee a nessuno,chi ha l'idea la mette sul forum,poi se èbella lo si vede da quanti la copiano,tanto qui siamo una grande famiglia,dico bene? :drunken: :applause: \:D/
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Patrizio ha scritto:Dai ragazzi qui nessuno ruba le idee a nessuno,chi ha l'idea la mette sul forum,poi se èbella lo si vede da quanti la copiano,tanto qui siamo una grande famiglia,dico bene? :drunken: :applause: \:D/
dici benissimo patrizio... stiamo scherzando tutti ovviamente \:D/

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

si certo l'ho capito!Guarda un po:
IMG_0187 P..JPG
come avevo promesso \:D/ \:D/ :applause: :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Ciao Patrizio,
ho visto che hai messo delle lucine sopra il porta oggetti. Che effetto fa di notte? Puoi postare qualche foto?
Grazie e complimenti per la personalizzazione.

Torna a “207 - Fai da te”