renato ha scritto:
ma per piacere!!!!!!!!!!
credo parli della mia scritta, beh non è detto che debba piacere a tutti, piace a me! e per chi mi conosce ha un significato!
se fossi in america lo metterei sulla targa, ma essendo in italia mi devo accontentare di 1 scritta piccola!
dolce_87 ha scritto:Tonigno307 ha scritto:OT/
Scusate l'intrusione, ma ho sentito che c'è un'altro della mia provincia che gironzola per il forum! ...
jay-v!
Bene, anzi, benissimo! ... dai che facciamo crescere il numero dei siciliani iscritti al forum!
fine OT/
Si si...io veramente cm gia dtt prima l'ho solamente scoperto ora, cm un mesetto fa Leondragon che è pure di Rg peccato che scende una volta ogni tanto dato che è in pv di Firenze, mha nn appena vedo in giro la sorella della mia leoncina con la scritta posteriore j-v lo fermo a tti i costi...

fermarmi? mi devi trovare fermo al semaforo... e devi avere + carburante di me...

scherzo! cmq non giro molto la zona di ispica, sono di vittoria, e mi puoi trovare a ragusa d'inverno e tra marina di ragusa e pozzallo d'estate... magari + in la se partecipo a qlk raduno SUD...