PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipi di Fendinebbia..

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Orchino

Re: Tipi di Fendinebbia..

Messaggio da Orchino »

Alfa4ever ha scritto:Io cambierei con delle lampadine gialle...
Quoto in pieno, infatti ho ordianto di proposito le Nokya con il vetro giallo. 8)

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

salve raga,acquistato nokia, dopo tre ore di funzionamento, in viaggio per il Veneto colato parabola e vetro

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma da quanti Watt le hai prese?? 35 o 45? Io con le 35 non ho avuto mai problemi.

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

ciao, erano 35W , però le originali erano della philips 24w.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Anche le mie erano le Philips da 24Watt (PSX24W) e ho preso le 35Watt (ho fatto anche un tutorial per adattare le Nokya al posto delle originali Philips qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=86251" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non ho avuto mai problemi con scioglimenti di materiale, strano...

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.

Orchino

Messaggio da Orchino »

sgclaudio ha scritto:Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.
Ammazza! Ti hanno gabbato di brutto! Hai trovato qualcosa per fare il vetro giallo? Fammi sapere, interessa pure a me perché in tal caso si può tornare a rimettere le Philips originali (costano più care ma durano anche di più).

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

No ,scusa la mia era una domanda a riguardo del faro ,se esiste in commercio uno con già alogena o con vetro giallo ?
tu mi dici anche che dura poco la nokya ,io ho trovato delle PHILYPS gialle come le originali da 24W (PSY24WSV) ma non vorrei facciano poca luce?

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma le mie Nokya non si sono ancora fulminate, devo dire che pur essendo un prodotto coreano non va affatto male, hanno una buona durata, io ho le azzurrate da 35W e sono davvero azzurre anche come luce. Le prossime le voglio gialle.

Le PSY24W sono fatte per l'indicatore di direzione e non sono gialle ma arancioni quindi non solo non vedresti niente ma saresti anche soggetto a contravvenzione.

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

ok, grazie riordinerò i fendi nuovi originali e riprovo con nokya gialle

Torna a “207 - Fai da te”