PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipi di Fendinebbia..

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Orchino

Re: Tipi di Fendinebbia..

Messaggio da Orchino »

Alfa4ever ha scritto:Io cambierei con delle lampadine gialle...
Quoto in pieno, infatti ho ordianto di proposito le Nokya con il vetro giallo. 8)

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

salve raga,acquistato nokia, dopo tre ore di funzionamento, in viaggio per il Veneto colato parabola e vetro

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma da quanti Watt le hai prese?? 35 o 45? Io con le 35 non ho avuto mai problemi.

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

ciao, erano 35W , però le originali erano della philips 24w.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Anche le mie erano le Philips da 24Watt (PSX24W) e ho preso le 35Watt (ho fatto anche un tutorial per adattare le Nokya al posto delle originali Philips qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=86251" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non ho avuto mai problemi con scioglimenti di materiale, strano...

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.

Orchino

Messaggio da Orchino »

sgclaudio ha scritto:Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.
Ammazza! Ti hanno gabbato di brutto! Hai trovato qualcosa per fare il vetro giallo? Fammi sapere, interessa pure a me perché in tal caso si può tornare a rimettere le Philips originali (costano più care ma durano anche di più).

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

No ,scusa la mia era una domanda a riguardo del faro ,se esiste in commercio uno con già alogena o con vetro giallo ?
tu mi dici anche che dura poco la nokya ,io ho trovato delle PHILYPS gialle come le originali da 24W (PSY24WSV) ma non vorrei facciano poca luce?

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ma le mie Nokya non si sono ancora fulminate, devo dire che pur essendo un prodotto coreano non va affatto male, hanno una buona durata, io ho le azzurrate da 35W e sono davvero azzurre anche come luce. Le prossime le voglio gialle.

Le PSY24W sono fatte per l'indicatore di direzione e non sono gialle ma arancioni quindi non solo non vedresti niente ma saresti anche soggetto a contravvenzione.

sgclaudio
Peugeottista curioso

Messaggio da sgclaudio »

ok, grazie riordinerò i fendi nuovi originali e riprovo con nokya gialle

Torna a “207 - Fai da te”