Quoto in pieno, infatti ho ordianto di proposito le Nokya con il vetro giallo.Alfa4ever ha scritto:Io cambierei con delle lampadine gialle...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipi di Fendinebbia..
-
Orchino
Re: Tipi di Fendinebbia..
salve raga,acquistato nokia, dopo tre ore di funzionamento, in viaggio per il Veneto colato parabola e vetro
-
Orchino
Ma da quanti Watt le hai prese?? 35 o 45? Io con le 35 non ho avuto mai problemi.
ciao, erano 35W , però le originali erano della philips 24w.
-
Orchino
Anche le mie erano le Philips da 24Watt (PSX24W) e ho preso le 35Watt (ho fatto anche un tutorial per adattare le Nokya al posto delle originali Philips qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=86251" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non ho avuto mai problemi con scioglimenti di materiale, strano...
Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.
-
Orchino
Ammazza! Ti hanno gabbato di brutto! Hai trovato qualcosa per fare il vetro giallo? Fammi sapere, interessa pure a me perché in tal caso si può tornare a rimettere le Philips originali (costano più care ma durano anche di più).sgclaudio ha scritto:Buongiorno,scoperto problema.... ordinato 35 ma nella custodia 45. Visto che devo cambiare tutto c'è faro già completo, da poter adattare già con alogena gialla o vetro giallo.
No ,scusa la mia era una domanda a riguardo del faro ,se esiste in commercio uno con già alogena o con vetro giallo ?
tu mi dici anche che dura poco la nokya ,io ho trovato delle PHILYPS gialle come le originali da 24W (PSY24WSV) ma non vorrei facciano poca luce?
tu mi dici anche che dura poco la nokya ,io ho trovato delle PHILYPS gialle come le originali da 24W (PSY24WSV) ma non vorrei facciano poca luce?
-
Orchino
Ma le mie Nokya non si sono ancora fulminate, devo dire che pur essendo un prodotto coreano non va affatto male, hanno una buona durata, io ho le azzurrate da 35W e sono davvero azzurre anche come luce. Le prossime le voglio gialle.
Le PSY24W sono fatte per l'indicatore di direzione e non sono gialle ma arancioni quindi non solo non vedresti niente ma saresti anche soggetto a contravvenzione.
Le PSY24W sono fatte per l'indicatore di direzione e non sono gialle ma arancioni quindi non solo non vedresti niente ma saresti anche soggetto a contravvenzione.
ok, grazie riordinerò i fendi nuovi originali e riprovo con nokya gialle