PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modellino Peugeot 207
Modellino Peugeot 207
Ciao ragazzi. Ho acquistato i modellini di tutte le auto che ho posseduto. Oggi possiedo la 207 5p 1.4 e non riesco a trovare il modellino. Qualcuno può indicarmi qualche ditta o negozio, che effettua anche spedizioni ,che costruisce il modellino della 207? Grazie. Luigi
Re: Modellino Peugeot 207
E' solo un esempio: http://www.laf1delmodellismo.com/dettag ... sp?ID=3233" onclick="window.open(this.href);return false;
Stasera da casa ti posto la marca del modellino che ho io. Comunque penso che non sia difficile trovare la 207 in scala (ma se lo vuoi proprio 1.4, allora qualche difficoltà può esserci!
).
Ciao.
Stasera da casa ti posto la marca del modellino che ho io. Comunque penso che non sia difficile trovare la 207 in scala (ma se lo vuoi proprio 1.4, allora qualche difficoltà può esserci!

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista novello
guarda qua: http://www.carmodel.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
io ne ho acquistato 2 della Norev del colore della mia auto ( blu neysha ) e li ho presi direttamente in concessionaria,
uno è una riproduzione in scala mentre l'altro è di plastica a retrocarica con i fari che si accendono....

uno è una riproduzione in scala mentre l'altro è di plastica a retrocarica con i fari che si accendono....

207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6
Il mio è un semplice BBurago Metal 1:43.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Per Bixio:
Io sono andato in concessionaria, purtroppo nel loro catalogo la 207 non è disponibile.
Ti vorrei chiedere quando hai comprato questa 207?
E' una 5 porte?
Ed infine potresti darmi il codice del prodotto così vado in concessionaria e la faccio prenotare?
Saluti
Io sono andato in concessionaria, purtroppo nel loro catalogo la 207 non è disponibile.
E' una 5 porte?
Ed infine potresti darmi il codice del prodotto così vado in concessionaria e la faccio prenotare?
Saluti
Scusa Paulista, ma 1.4 si riferiva alla colindrata della mia 207 e non lalla scala. Qurlla che cerco è in scala 1.14 oppure 1.28. Comunque grazie, la troverò. CiaoPaulista ha scritto:E' solo un esempio: http://www.laf1delmodellismo.com/dettag ... sp?ID=3233" onclick="window.open(this.href);return false;
Stasera da casa ti posto la marca del modellino che ho io. Comunque penso che non sia difficile trovare la 207 in scala (ma se lo vuoi proprio 1.4, allora qualche difficoltà può esserci!).
Ciao.
Ciao Cabrio. La mia 207 l'ho acquistara 2o giorni ha (è una Km. 0) ed è una 5 porte di colore grigio metallizzato. Il codice non te lo so dire. Se la trovi in concessionaria, per favore fammi sapere quanto vogliono (visto che per l'autoradio con l'mo3 mi hanno chiesto 550 euro "pazzi"Cabrio ha scritto:Per Bixio:
E' una 5 porte?
Saluti

Scusa il ritardo ma ero fuori x lavoro......Cabrio ha scritto:Per Bixio:
E' una 5 porte?
Saluti
Allora il mio modellino è prodotto dalla Norev, l'ho preso a febbraio di quest'anno quando ha ritirato la macchina.
Puoi trovare anche le foto nel loro sito : http://www2.norev.com/index.php?content ... =fr&okm=Go" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho comprato in concessionaria a soli 3 euro ( ma secondo me hanno letto male il prezzo ma io non ho protestato )
ho visto solo foto della 3 porte.
ciao
207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p