PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modellino Peugeot 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
I2KKL
Peugeottista curioso

Modellino Peugeot 207

Messaggio da I2KKL »

Ciao ragazzi. Ho acquistato i modellini di tutte le auto che ho posseduto. Oggi possiedo la 207 5p 1.4 e non riesco a trovare il modellino. Qualcuno può indicarmi qualche ditta o negozio, che effettua anche spedizioni ,che costruisce il modellino della 207? Grazie. Luigi

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Modellino Peugeot 207

Messaggio da Paulista »

E' solo un esempio: http://www.laf1delmodellismo.com/dettag ... sp?ID=3233" onclick="window.open(this.href);return false;

Stasera da casa ti posto la marca del modellino che ho io. Comunque penso che non sia difficile trovare la 207 in scala (ma se lo vuoi proprio 1.4, allora qualche difficoltà può esserci! :mrgreen: ).

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

guarda qua: http://www.carmodel.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Bixio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bixio »

io ne ho acquistato 2 della Norev del colore della mia auto ( blu neysha ) e li ho presi direttamente in concessionaria,
uno è una riproduzione in scala mentre l'altro è di plastica a retrocarica con i fari che si accendono....

Immagine
207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Il mio è un semplice BBurago Metal 1:43.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Cabrio
Peugeottista curioso

Messaggio da Cabrio »

Per Bixio:
Io sono andato in concessionaria, purtroppo nel loro catalogo la 207 non è disponibile.
Ti vorrei chiedere quando hai comprato questa 207?
E' una 5 porte?
Ed infine potresti darmi il codice del prodotto così vado in concessionaria e la faccio prenotare?
Saluti

I2KKL
Peugeottista curioso

Messaggio da I2KKL »

Paulista ha scritto:E' solo un esempio: http://www.laf1delmodellismo.com/dettag ... sp?ID=3233" onclick="window.open(this.href);return false;

Stasera da casa ti posto la marca del modellino che ho io. Comunque penso che non sia difficile trovare la 207 in scala (ma se lo vuoi proprio 1.4, allora qualche difficoltà può esserci! :mrgreen: ).

Ciao. :)
Scusa Paulista, ma 1.4 si riferiva alla colindrata della mia 207 e non lalla scala. Qurlla che cerco è in scala 1.14 oppure 1.28. Comunque grazie, la troverò. Ciao

I2KKL
Peugeottista curioso

Messaggio da I2KKL »

Cabrio ha scritto:Per Bixio:
Io sono andato in concessionaria, purtroppo nel loro catalogo la 207 non è disponibile.
E' una 5 porte?
Ed infine potresti darmi il codice del prodotto così vado in concessionaria e la faccio prenotare?
Saluti
Ciao Cabrio. La mia 207 l'ho acquistara 2o giorni ha (è una Km. 0) ed è una 5 porte di colore grigio metallizzato. Il codice non te lo so dire. Se la trovi in concessionaria, per favore fammi sapere quanto vogliono (visto che per l'autoradio con l'mo3 mi hanno chiesto 550 euro "pazzi" :mad: ) Ciao a presto

Bixio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bixio »

Cabrio ha scritto:Per Bixio:
E' una 5 porte?
Saluti
Scusa il ritardo ma ero fuori x lavoro......
Allora il mio modellino è prodotto dalla Norev, l'ho preso a febbraio di quest'anno quando ha ritirato la macchina.
Puoi trovare anche le foto nel loro sito : http://www2.norev.com/index.php?content ... =fr&okm=Go" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho comprato in concessionaria a soli 3 euro ( ma secondo me hanno letto male il prezzo ma io non ho protestato )
ho visto solo foto della 3 porte.
ciao
207 Blu Neysha,XS 1.6 HDI 3p
Security Pack , Cruise Contro + Geosat 6

Torna a “207 - Fai da te”