PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci chiare sulla mia 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
melo
Peugeottista D.O.C.

Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Ciao belli, lo so che ci sono 200000000000 topic a riguardo, ma vorrei una risposta chiara, semplice e senza pippe mentali alla mia domanda:
posso mettere delle lampadine anabbaglianti e abbagliani più chiare delle H7 senza dover montare Xenon, centraline, fili e mazzi vari?
Non sono un patito del Tuning ma mi piacerebbe avere delle luci che non siano gialline... anche perchè non sono più di moda :lol:

Grazie in anticipo per le risposte ragazzi, vi voglio bene. :razz: :mrgreen:
Ultima modifica di melo il 14/09/2008, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 2007

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Ciao belli, lo so che ci sono 200000000000 topic a riguardo, ma vorrei una risposta chiara, semplice e senza pippe mentali alla mia domanda:
posso mettere delle lampadine anabbaglianti e abbagliani più chiare delle H7 senza dover montare Xenon, centraline, fili e mazzi vari?
Non sono un patito del Tuning ma mi piacerebbe avere delle luci che non siano gialline... anche perchè non sono più di moda :lol:

Grazie in anticipo per le risposte ragazzi, vi voglio bene. :razz: :mrgreen:
Fratè hai cambiato modello di Peugeot....????????? :lol: :lol: :lol: ...

cmq domanda a BobKent!!!!!lui li usa... ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ci sono molti modelli di lampadine con luci piu chiara tipo le Philiphis blue vision (mi sembra)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
Comunque vorrei delle lampadine che non mi dessero problemi con voltaggi sballati e roba varia. Quali sono le migliori?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
Comunque vorrei delle lampadine che non mi dessero problemi con voltaggi sballati e roba varia. Quali sono le migliori?
ma basta che sia una lampanda H7 (se sono quelle che monta la 207) e problemi non ce nesaranno

la philiphis ha proprio un kit di anabaglianti più luci di posizione ....... mi sembra proprio che siano le blue vision :scratch:
fanno una luce molto piu bianca di quelle di serie
altrimenti le momo white

io penso opterò per le prime però :D
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
melo ha scritto:Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
ma basta che sia una lampanda H7 (se sono quelle che monta la 207) e problemi non ce nesaranno

la philiphis ha proprio un kit di anabaglianti più luci di posizione ....... mi sembra proprio che siano le blue vision :scratch:
fanno una luce molto piu bianca di quelle di serie
altrimenti le momo white

io penso opterò per le prime però :D
nooooooooo lasciale perdere sono na cagataaaaaaaaa....scusate il termineeeee....ma è la pura verità!!!!!...

aspettate che vi faccio dire tutto per filo e per segno da BobKent....che lui "le lampadine le ha provate tutteeeee!!!!!" :lol: :lol: :lol:

BOB!????????!??!?!?!?!?!??!!!??!?!?!?!?!??!??!? :-w) :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto... ;-) ;-) .....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........ :razz: :razz: :chessygrin: :lol: :lol:

Ps: monta gli xeno e nn te ne pentirai!!! :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grazie Dolce, apprezzo il tuo consiglio. Mi conviene aspettare che scada la garanzia allora perchè non voglio che mi creino problemi all'officina. :D

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Grazie Dolce, apprezzo il tuo consiglio. Mi conviene aspettare che scada la garanzia allora perchè non voglio che mi creino problemi all'officina. :D
Di niente..... :lol: :lol:....Xche dv far scadere la garanzia?!?!?!, :D :lol: io li ho fatti montare propria dalla peugeot e cioè dal capofficina....E' stato proprio lui a consigliarmi quelle che dvv mettere, anche senza avere risultati, infatti m ha dtt quello che io sto dicendo a te... ;-) ;-) :drunken:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E a quanto ammonta la spesa? :?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa? :?
Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti..... :razz: \:D/ \:D/

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E la centralina?

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Soldatino ha scritto:ci sono molti modelli di lampadine con luci piu chiara tipo le Philiphis blue vision (mi sembra)
quota io le avevo sulla 106 e andavano na meraviglia
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh ragazzi sono indeciso. Dovrò testare con mano, anzi, con vista :mrgreen: Io non voglio l'insensità della luce più forte e nemmeno un fascio di luce tipo laser o ufo... Voglio solo che le mie luci da gialle diventino bianche. :?

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto... ;-) ;-) .....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........ :razz: :razz: :chessygrin: :lol: :lol:

Ps: monta gli xeno e nn te ne pentirai!!! :thumbright: :thumbleft:
dolce_87 ha scritto:
melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa? :?
Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti..... :razz: \:D/ \:D/
ma cosa hai montato....luci a led o xeno ???? E poi se hai montato un impianto xeno, possibile che la spesa sia solo di 40 euri ????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Fai da te”