PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci chiare sulla mia 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
melo
Peugeottista D.O.C.

Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Ciao belli, lo so che ci sono 200000000000 topic a riguardo, ma vorrei una risposta chiara, semplice e senza pippe mentali alla mia domanda:
posso mettere delle lampadine anabbaglianti e abbagliani più chiare delle H7 senza dover montare Xenon, centraline, fili e mazzi vari?
Non sono un patito del Tuning ma mi piacerebbe avere delle luci che non siano gialline... anche perchè non sono più di moda :lol:

Grazie in anticipo per le risposte ragazzi, vi voglio bene. :razz: :mrgreen:
Ultima modifica di melo il 14/09/2008, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 2007

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Ciao belli, lo so che ci sono 200000000000 topic a riguardo, ma vorrei una risposta chiara, semplice e senza pippe mentali alla mia domanda:
posso mettere delle lampadine anabbaglianti e abbagliani più chiare delle H7 senza dover montare Xenon, centraline, fili e mazzi vari?
Non sono un patito del Tuning ma mi piacerebbe avere delle luci che non siano gialline... anche perchè non sono più di moda :lol:

Grazie in anticipo per le risposte ragazzi, vi voglio bene. :razz: :mrgreen:
Fratè hai cambiato modello di Peugeot....????????? :lol: :lol: :lol: ...

cmq domanda a BobKent!!!!!lui li usa... ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ci sono molti modelli di lampadine con luci piu chiara tipo le Philiphis blue vision (mi sembra)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci chiare sulla mia 207

Messaggio da melo »

Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
Comunque vorrei delle lampadine che non mi dessero problemi con voltaggi sballati e roba varia. Quali sono le migliori?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
Comunque vorrei delle lampadine che non mi dessero problemi con voltaggi sballati e roba varia. Quali sono le migliori?
ma basta che sia una lampanda H7 (se sono quelle che monta la 207) e problemi non ce nesaranno

la philiphis ha proprio un kit di anabaglianti più luci di posizione ....... mi sembra proprio che siano le blue vision :scratch:
fanno una luce molto piu bianca di quelle di serie
altrimenti le momo white

io penso opterò per le prime però :D
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
melo ha scritto:Azz, non me ne ero accorto! :lol: :lol:
ma basta che sia una lampanda H7 (se sono quelle che monta la 207) e problemi non ce nesaranno

la philiphis ha proprio un kit di anabaglianti più luci di posizione ....... mi sembra proprio che siano le blue vision :scratch:
fanno una luce molto piu bianca di quelle di serie
altrimenti le momo white

io penso opterò per le prime però :D
nooooooooo lasciale perdere sono na cagataaaaaaaaa....scusate il termineeeee....ma è la pura verità!!!!!...

aspettate che vi faccio dire tutto per filo e per segno da BobKent....che lui "le lampadine le ha provate tutteeeee!!!!!" :lol: :lol: :lol:

BOB!????????!??!?!?!?!?!??!!!??!?!?!?!?!??!??!? :-w) :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto... ;-) ;-) .....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........ :razz: :razz: :chessygrin: :lol: :lol:

Ps: monta gli xeno e nn te ne pentirai!!! :thumbright: :thumbleft:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grazie Dolce, apprezzo il tuo consiglio. Mi conviene aspettare che scada la garanzia allora perchè non voglio che mi creino problemi all'officina. :D

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:Grazie Dolce, apprezzo il tuo consiglio. Mi conviene aspettare che scada la garanzia allora perchè non voglio che mi creino problemi all'officina. :D
Di niente..... :lol: :lol:....Xche dv far scadere la garanzia?!?!?!, :D :lol: io li ho fatti montare propria dalla peugeot e cioè dal capofficina....E' stato proprio lui a consigliarmi quelle che dvv mettere, anche senza avere risultati, infatti m ha dtt quello che io sto dicendo a te... ;-) ;-) :drunken:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E a quanto ammonta la spesa? :?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa? :?
Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti..... :razz: \:D/ \:D/

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

E la centralina?

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

Soldatino ha scritto:ci sono molti modelli di lampadine con luci piu chiara tipo le Philiphis blue vision (mi sembra)
quota io le avevo sulla 106 e andavano na meraviglia
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Beh ragazzi sono indeciso. Dovrò testare con mano, anzi, con vista :mrgreen: Io non voglio l'insensità della luce più forte e nemmeno un fascio di luce tipo laser o ufo... Voglio solo che le mie luci da gialle diventino bianche. :?

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

dolce_87 ha scritto:Allora mia caro melo x avere le luci chiare cm vuoi tu e quindi cm ho capito io x averle simili alle luci allo xeno,le luci c sn in commercio e io li ho nella mia leoncina e t posso dire che ho provato pure le philips blue vision, mha guarda che nn sn x niente cm vuoi tu xche fanno sempre quelle effetto giallognolo e cm tu saprai le lampadine a incandescenza il bianco bianco nn lo faranno mai, tranne se appunto nn monti i fari xeno e li si che hai quello efetto... ;-) ;-) .....io proprio ieri ho montato tte le luci della leoncina a led bianche (plafoniera, cofano dietro e luce targa)...t dico che finalmente ho trovate quelle che ho sempre ho desiderato da tempo, certo sn costate un po molto (10 euro a coppia, prima figurati che li vendevano a 30 euri), mha fanno un effetto "BESTIALE" x dirti che le luci della targa m illuminano pure la strada e quelli della plafoniera nn li puoi tenere accesse molto xche t daranno un po d fastidio durante la marcia........ :razz: :razz: :chessygrin: :lol: :lol:

Ps: monta gli xeno e nn te ne pentirai!!! :thumbright: :thumbleft:
dolce_87 ha scritto:
melo ha scritto:E a quanto ammonta la spesa? :?
Io li ho fatti sl montare.....40 euri il tto....Posizioni, luci xeno, abbaglianti, e faretti..... :razz: \:D/ \:D/
ma cosa hai montato....luci a led o xeno ???? E poi se hai montato un impianto xeno, possibile che la spesa sia solo di 40 euri ????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Fai da te”