PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p
Ciao ragazzi!!!!...ho finito giusto ieri di istallare i woofer+i tweeter nella mia leonessa...e devo dire che adesso si sente veramente bene
....ho fatto tutto come da voi indicato perciò nn ho avuto alcun problema....visto che ci sono per completare l'opera mi è venuta la mezza idea di sostituire anche quelle posteriori per avere l'impiantino completo....mi sapete dire come fare per sostituire le posteriori???
...ho guardato ma nn avrei idea di dove iniziare e ho paura che bisogna smontare mezzo interzo dell'abitacolo
....intanto grazie ciao ciao
Re: Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p
se la macchina ha 5 porte devi fare esattamente le stesse operazioni che hai fatto per mettere quelle davanti,mentre se e' a 3 porte devi togliere i pannelli posteriori. dovrai ribaltare i sedili e vedere dove sono le viti , una volta tolte le viti anche i pannelli post sono a pressione per cui fai attenzione a non tirare troppo. probabilmente dovrai anche togliere l' attacco inferiore delle cinture di sicurezza per fare uscire i pannelli.ciao 
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Re: Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p
sembrerebbe più complicato che togliere quelli anteriori....domani guardo subito dove sono le viti...grazie mille sei l'unico che mi ha risp....
....ciao ciao grazie ancora