PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao ragazzi!!!!...ho finito giusto ieri di istallare i woofer+i tweeter nella mia leonessa...e devo dire che adesso si sente veramente bene :shock: ....ho fatto tutto come da voi indicato perciò nn ho avuto alcun problema....visto che ci sono per completare l'opera mi è venuta la mezza idea di sostituire anche quelle posteriori per avere l'impiantino completo....mi sapete dire come fare per sostituire le posteriori??? :scratch: ...ho guardato ma nn avrei idea di dove iniziare e ho paura che bisogna smontare mezzo interzo dell'abitacolo #-o ....intanto grazie ciao ciao
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p

Messaggio da fabri68 »

se la macchina ha 5 porte devi fare esattamente le stesse operazioni che hai fatto per mettere quelle davanti,mentre se e' a 3 porte devi togliere i pannelli posteriori. dovrai ribaltare i sedili e vedere dove sono le viti , una volta tolte le viti anche i pannelli post sono a pressione per cui fai attenzione a non tirare troppo. probabilmente dovrai anche togliere l' attacco inferiore delle cinture di sicurezza per fare uscire i pannelli.ciao :)
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Aiuto!!!Sostituzione altoparlanti posteriori 207 3p

Messaggio da Maggio5188 »

sembrerebbe più complicato che togliere quelli anteriori....domani guardo subito dove sono le viti...grazie mille sei l'unico che mi ha risp.... :cry: ....ciao ciao grazie ancora :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Torna a “207 - Fai da te”