PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove installare l'amplificatore?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
enry207
Peugeottista curioso

Dove installare l'amplificatore?

Messaggio da enry207 »

ciao a tutti ragassuoliallora ho un GROSSO problema, o meglio dubbio ho un ampli da installare. nel baule ma la domanda è dooooove!!!!
l'ampli deve rimanere fisso cioè non è che posso smontare e rimontare come il woofer ---- siccome trasporto materiale spesso x lavoro mi serve un luogo che non sia d'intralcio qualcuno ha foto??? helppp :pale:
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu

interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!

ora si che ci siamo!!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: ampli dooooooooveee??

Messaggio da dolce_87 »

Ciao enry207, innanzitto porgo l'occasione per darti il BENVENUTO su qst fantastico mondo peugeot, e complimenti x l'ottimo acquisto fatto x la tua bestiolina....Posso dirti che avendo cm impianto stereo impact-phonocar ho 2 amplificatori uno per le casse e l'altro x il sub sn in posizione verticale collocati sul sedile posteriore e sn alloggiati in un contropannello rivestito, t assicuro che nn si vede completamente niente e occupano solamente pocchissimo spazio.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

mik207
Peugeottista appassionato

Re: ampli dooooooooveee??

Messaggio da mik207 »

Io avevo :( 2 amplificatori sotto i sedili anteriori,mi sn trovato bene xkè di spazio lì sotto ce n'è in abbondanza e poi è una posizione molto nascosta 8)
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

enry207
Peugeottista curioso

Re: Dove installare l'amplificatore?

Messaggio da enry207 »

grazie mille ragazziiiii!!!! :) oggi ho montato le casse soundstream ls60.c, siccome non vengo dal mondo del tuning mi sono comparsi 2 bellissimi oggetti i crossover o come cavolo si scrivono :) ora che ho risolto l'ampli mi si aggiugono sti 2 cavoli qui uff, oramai ho tutto tranne la radio e il woofer, solo x cassse e ampli e cavi ho gia speso 500 euro non che voglia dire nulla xo mi mancano ancora 2 componenti non sono un fanatico xo siccome faccio tanta strada quotidianamente almeno vorrei avere un audio piacevole :) ne sto uscenddo rincoglionito da tutto cio :? tornando in tema se li metto dentro ai sedili che non si veda nulla è possibile? oppure ho problemi di surriscaldamento?
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu

interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!

ora si che ci siamo!!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Enry207 hai un mp.... :thumbright: :thumbleft: :D

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao ragazzi....dolce_87 hai una foto di come sono i tuoi ampli nel baule??....ho già sostituito i woofer davanti e i tweeter...martedì (come autoregalo di natale :mrgreen: ) la porto ad istallare i woofer sulla cappelliera e già che ci sono mi passano i fili per l'ampli....quando lo prendo vorrei metterlo anch'io appoggiato ai sedili posteriori ma nn sò come...intanto grazie mille ciao ciao ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ciao maggio5188, il tempo che m rimanda enry207 tte le foto che gli ho mandato con gli amplificatori e il contropannello xche io ho cancellato tti i mesaggi sia ricevuti che in uscita e li mando veramente nn appena m arriva il messaggio ricevuto........ :thumbright: :thumbleft:

enry207
Peugeottista curioso

Messaggio da enry207 »

queste immagini me le ha mandate dolce87 in mp e su richiesta di un altro utente le posto è un bel lavoro !! :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ora si che ci siamo!!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Grazie di vero cuore enry207.....:applause: :applause:

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

grazie mille ragazzi....complimenti dolce_87!!!! [-o< ...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Mha figurati, x csi poco.....Ragazzi v ripeto se avete d bisogno d chiarimenti, di informazioni o di altro materiale fotografico, potete chiedere tranquillamente, martedi cm ho già dtt a enry207 andrò dall'istallatore e m farò dire cm ha passato qst benedetto cavo d'alimentazione da cofano motore a interno auto.... :roll: :roll:

Torna a “207 - Fai da te”