ciao a tutti ragassuoliallora ho un GROSSO problema, o meglio dubbio ho un ampli da installare. nel baule ma la domanda è dooooove!!!!
l'ampli deve rimanere fisso cioè non è che posso smontare e rimontare come il woofer ---- siccome trasporto materiale spesso x lavoro mi serve un luogo che non sia d'intralcio qualcuno ha foto??? helppp
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
Ciao enry207, innanzitto porgo l'occasione per darti il BENVENUTO su qst fantastico mondo peugeot, e complimenti x l'ottimo acquisto fatto x la tua bestiolina....Posso dirti che avendo cm impianto stereo impact-phonocar ho 2 amplificatori uno per le casse e l'altro x il sub sn in posizione verticale collocati sul sedile posteriore e sn alloggiati in un contropannello rivestito, t assicuro che nn si vede completamente niente e occupano solamente pocchissimo spazio....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
grazie mille ragazziiiii!!!! oggi ho montato le casse soundstream ls60.c, siccome non vengo dal mondo del tuning mi sono comparsi 2 bellissimi oggetti i crossover o come cavolo si scrivono ora che ho risolto l'ampli mi si aggiugono sti 2 cavoli qui uff, oramai ho tutto tranne la radio e il woofer, solo x cassse e ampli e cavi ho gia speso 500 euro non che voglia dire nulla xo mi mancano ancora 2 componenti non sono un fanatico xo siccome faccio tanta strada quotidianamente almeno vorrei avere un audio piacevole ne sto uscenddo rincoglionito da tutto cio tornando in tema se li metto dentro ai sedili che non si veda nulla è possibile? oppure ho problemi di surriscaldamento?
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi....dolce_87 hai una foto di come sono i tuoi ampli nel baule??....ho già sostituito i woofer davanti e i tweeter...martedì (come autoregalo di natale ) la porto ad istallare i woofer sulla cappelliera e già che ci sono mi passano i fili per l'ampli....quando lo prendo vorrei metterlo anch'io appoggiato ai sedili posteriori ma nn sò come...intanto grazie mille ciao ciao
Ciao maggio5188, il tempo che m rimanda enry207 tte le foto che gli ho mandato con gli amplificatori e il contropannello xche io ho cancellato tti i mesaggi sia ricevuti che in uscita e li mando veramente nn appena m arriva il messaggio ricevuto........
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
queste immagini me le ha mandate dolce87 in mp e su richiesta di un altro utente le posto è un bel lavoro !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mha figurati, x csi poco.....Ragazzi v ripeto se avete d bisogno d chiarimenti, di informazioni o di altro materiale fotografico, potete chiedere tranquillamente, martedi cm ho già dtt a enry207 andrò dall'istallatore e m farò dire cm ha passato qst benedetto cavo d'alimentazione da cofano motore a interno auto....