Parlo del connettore singolo della lampada.... helppppppppppppp

ho paura di spaccare tuttosandrozena ha scritto:secondo me devi solo tirare più forte...certe volte risultano un pò dure da tolgiere...
E' successo anche a me con il primo cambio lampada. probabilmente a causa del troppo calore, la plastica del connettore era diventata un tutt'uno con le alette della lampadaSoldatino ha scritto:grazie a tutti dei consigli!!!!
Era da tirare molto forte!!!!!
ho staccato proprio le mollette e ho tirato fuori la lampada ancora attaccatta al connettore ed è stato più facile..... il difficile è stato rimettere la molletta negli incatri![]()
![]()
![]()
in un impeto di rabbia ho dato un calcio al libretto delle istruzioni e l'ho aperto in mille fogli![]()
![]()
![]()
![]()
Le ho cambiate tutte e 2 alla fine visto che ho messo le Philips Blue Vision che fanno una luce molto più bianca e sui lenticolari stanno bene.... anche se pensavo facessero più luce invece ho notato un incremento non superiore ad un 10% (per quello che costano)...... che ne pensate?
ora però non sono salde come prima le lampade mio fratello dice che è normale .... mah
No non sono molto migliori ma un pò più di luce la fanno...... cavolo ti sono durate poco..... spero che a me durino di piùblueboy ha scritto:E' successo anche a me con il primo cambio lampada. probabilmente a causa del troppo calore, la plastica del connettore era diventata un tutt'uno con le alette della lampadaSoldatino ha scritto:grazie a tutti dei consigli!!!!
Era da tirare molto forte!!!!!
ho staccato proprio le mollette e ho tirato fuori la lampada ancora attaccatta al connettore ed è stato più facile..... il difficile è stato rimettere la molletta negli incatri![]()
![]()
![]()
in un impeto di rabbia ho dato un calcio al libretto delle istruzioni e l'ho aperto in mille fogli![]()
![]()
![]()
![]()
Le ho cambiate tutte e 2 alla fine visto che ho messo le Philips Blue Vision che fanno una luce molto più bianca e sui lenticolari stanno bene.... anche se pensavo facessero più luce invece ho notato un incremento non superiore ad un 10% (per quello che costano)...... che ne pensate?
ora però non sono salde come prima le lampade mio fratello dice che è normale .... mah.....è bastato tirare con un po piu di decisione !
In merito alle philips, le montavo anche io, e la miglioria, in termini di fascio luminoso, non è tutto sto gran chè !
Purtroppo, si sono fulminate entrambe, a distanza di poco tempo ( una è durata 5 mesi, l'altra quasi un anno ), per cui ho deciso, data la gran fame di H7 della leona, di acquistare normalissime lampade da 5 euro.