Ho cercato nel manuale della macchina e non ne parla, penso che il coperchio sia ad incastro, ho provato ma ho paura che lo rompo. Qualcuno ha già fatto questa operazzioneee così da potermi aiutare?

Allora devi tirare la plafoniera da dietro (preferibilmente) ( cioè dalla zona che si volge verso il parabrezza) verso te o anche il contrario, tanto stai tranquilllo il cielo è resistente...nn preocc se senti che l'attacco fa resistenza!! devi tirare con decisione e vedrai che si staccherà...poi stacchi lo spinotto...e togli la plafoniera interna e in seguito sganci la plastica di protezione delle lampade...e sostituisci le lampade e rimonti il tutto!!Leoct ha scritto:Ciao a tutti, volevo mettere una lampadina al led nella plafoniera, la luce che si accende quando si aprono le porte..
Ho cercato nel manuale della macchina e non ne parla, penso che il coperchio sia ad incastro, ho provato ma ho paura che lo rompo. Qualcuno ha già fatto questa operazzioneee così da potermi aiutare?Grazzie...
ok...se hai problemi ...fammi sapere...Leoct ha scritto:Ti ringrazzio, adesso provo....
...difatti nn ci devi andare tu dietro...Leoct ha scritto:Ma come faccio ad andare dietro, io vedo la plastica frontale bianca che ha una fessura a dx e una a sx come se dovrei inserire li un giravite e fare leva.. correggetemi se sbaglio... "non sento nessuna mollettina...."
Ok Kri, ti ringrazzio, proverò con pazienza più tardi.....kri-11 ha scritto:da dietro significa dove finisce la moquette del cielo
io li ho portate per un mesetto...e nn mi davano problemi...kri-11 ha scritto:se usi quelle senza resitenza si e vero