
PS se sentite lo stesso rumorino che avevo io, prima di smontare tutto, smontate solo la ruota e controllate che non si sia svitata la rondella para olio dell'ammo che si vede nell'ultima foto.
1 )con l'aiuto di un estrattore smontate i tergicristalli e togliete la griglia con la sua guarnizione



2 )togliete la ruota alzando l'auto con un crick

3 )svitate il bullone che tiene la barra tra ammo e braccetto


4 ) staccate dall'ammo i tubi freno e abs

5 ) allentate il bullone superiore dell'ammo(dove c'è il piattello)

6 ) mettete un crick sotto il braccetto per evitare che si sfili il semiasse( per controllare che non si sia sfilato muovere il disco avanti e indietro con la marcia inserita, se il disco si muove un po è tutto ok, se gira a vuoto si è sfilato, per incastrarlo di nuovo basta spingere verso il motore e muoverlo un po avanti e indietro finche non ritorna in sede)

7 )svitate il bullone inferiore dell'ammo sul braccetto posto dietro l'ammo
8 )spruzzate un po di svitol dentro l'attacco inferiore dell'mmo e estrarlo prima dalla parte inferiore, se non ci riuscite usate un martello di gomma oppure lo stesso estrattore che avete usato per i tergi

9 ) una volta staccato dalla parte inferiore alzate un po il crick sotto il braccetto per far stare dritto il semiasse e appoggiate una ruota sul disco per evitare l'uscita del semiasse (CONTROLLATE SEMPRE IL SEMIASSE PER EVITARE PROBLEMI)
10 ) tenendo l'ammo svitate il bullone superiore che avevate allentato al punto 5 e il gioco è fatto il gruppo molla ammo viene via
11 ) per rimontare tutto basta fare il prcedimento inverso e avete finito
dopo aver smontato tutto, il problema che mi assillava era una rondella filettata che chiude lo stantuffo dentro l'ammo, che essendo mezza svitata aveva un po di gioco (non ho idea di come sia successo)e faceva fare quel casino come se battesse metallo su metallo ad ogni minima buca. riavvitata la rondella e rimontato tutto il rumore è sparito senza cambiare tamponi e piattelli

