ho fatto uscire dalla concessionaria la mia 207 senza impianto hi-fi adesso mi è venuta la fissa di fargli fare un impianto hi-fi audio, il mio problema e che io non voglio un impianto da competizione ma solo che si abbastanza forte non cose esagerate... ho girato un paio di negozi specializati e il piu scarso impianto mi veniva a costare sui 550€ cosa che aime non posso permettermi momentaneamente, quindi avendo io gia installato in precedenza stereo, e le 4 casse disponibili (una per ogni sportello frontale e posteriore) e un piccolo amplificatore per migliorare il tutto... (secondo me) perche solo ultimamente mi sono accorto

detto questo la mia domanda è:
come si sostituiscono i tweeter frontali?? per favore vi pregherei di spiegarmelo in un modo molto semplice perche ne capisco poco e niente

altra domanda collegata alla prima: avendo io in totale 4 casse quanti tweeter devo montare?? e per i crossover come si collegano???
so che sono un po di domande "strane" ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare

se ho scritto nella zona sbagliata prego i mod di spostare il topic grazi emille a tutti aspetto vostre notizie