PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manopoline clima

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jokerbj21
Peugeottista curioso

manopoline clima

Messaggio da jokerbj21 »

buonasera vi rompo le scatole anche oggi :) ahaha

vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai rimosso le manopoline del clima su un clima manuale s'intende, è possibile secondo voi? su internet non trovo nulla... sul service box non so cercarlo :( :-# :-# [-X

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: manopoline clima

Messaggio da tommy88 »

credo sia possibile si,in quanto tra le versione prerestyling e restyling,il clima manuale ha subito un lifting proprio a livello di manopole..e non è variato null'altro..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

si si è possibile,le ho smontate io per sostituire le lampadine fulminate...è un po rognoso ma fattibile ;-)
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

engineer89
Peugeottista curioso

Messaggio da engineer89 »

Renzo84 ha scritto:si si è possibile,le ho smontate io per sostituire le lampadine fulminate...è un po rognoso ma fattibile ;-)
senti potresti dirmi più o meno come hai fatto?!? anche a me si sono fulminate le lampadine e per mancanza di tempo non mi ci sono mai messo... non è un problema gravissimo ma di notte non si vede una cippa: diventa tutto buio :mad: te ne sarei grato :thumbright:
Engineer-89

Torna a “207 - Fai da te”