vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai rimosso le manopoline del clima su un clima manuale s'intende, è possibile secondo voi? su internet non trovo nulla... sul service box non so cercarlo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manopoline clima
manopoline clima
buonasera vi rompo le scatole anche oggi
ahaha
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai rimosso le manopoline del clima su un clima manuale s'intende, è possibile secondo voi? su internet non trovo nulla... sul service box non so cercarlo
[-X
Re: manopoline clima
credo sia possibile si,in quanto tra le versione prerestyling e restyling,il clima manuale ha subito un lifting proprio a livello di manopole..e non è variato null'altro..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
si si è possibile,le ho smontate io per sostituire le lampadine fulminate...è un po rognoso ma fattibile 
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
- engineer89
- Peugeottista curioso
senti potresti dirmi più o meno come hai fatto?!? anche a me si sono fulminate le lampadine e per mancanza di tempo non mi ci sono mai messo... non è un problema gravissimo ma di notte non si vede una cippa: diventa tutto buioRenzo84 ha scritto:si si è possibile,le ho smontate io per sostituire le lampadine fulminate...è un po rognoso ma fattibile
Engineer-89