Ciao a tutti ho una 207 1.4 16v benzina dell' 2008 km 73000
premesso che abito a roma da un paio di mesi a questa parte dopo un utilizzo di una ventina di min della macchina, la frizione diventa improvisamente dura e non riesco più a trovare il punto di stacco con conseguenza che devo alzare sempre di più il pedale(quasi fino alla fine)e cercare di dare il meno possibile di gas(chiaramente questo non è possibile sempre)sennò la frizione saltella(neanche poco).....Possibile che debba già cambiare la frizione???posso comprare solo quello che mi serve?o c'è un kit??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Saltellamento frizione
Saltellamento frizione
Ultima modifica di Squalo il 20/12/2013, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: SALTELLAMENTO FRIZIONE
Sempre il vostro affezionato CANE NERO,in merito del mio messaggio di prima volevo sapere più precisamente se qualcuno sa con precisione cosa sia successo alla mia frizione, se per esempio è lo spingidisco o se è il volano o le molle.....ecc grazie in anticipo
-
- Peugeottista curioso
Re: Saltellamento frizione
Se lo devi cambiare ci vuole il kit . è lo spingidisco che si è affossato .
AFFOSSATO???
Frizione da sostituire (ed è pure a recupero usura, quindi si autoregistra in base alle sue condizioni). Metti il kit frizione della Sachs, che è rinforzata. problema arcinoto per le auto PSa.