PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saltellamento frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CANE NERO
Peugeottista curioso

Saltellamento frizione

Messaggio da CANE NERO »

Ciao a tutti ho una 207 1.4 16v benzina dell' 2008 km 73000
premesso che abito a roma da un paio di mesi a questa parte dopo un utilizzo di una ventina di min della macchina, la frizione diventa improvisamente dura e non riesco più a trovare il punto di stacco con conseguenza che devo alzare sempre di più il pedale(quasi fino alla fine)e cercare di dare il meno possibile di gas(chiaramente questo non è possibile sempre)sennò la frizione saltella(neanche poco).....Possibile che debba già cambiare la frizione???posso comprare solo quello che mi serve?o c'è un kit??
Ultima modifica di Squalo il 20/12/2013, 1:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

CANE NERO
Peugeottista curioso

Re: SALTELLAMENTO FRIZIONE

Messaggio da CANE NERO »

Sempre il vostro affezionato CANE NERO,in merito del mio messaggio di prima volevo sapere più precisamente se qualcuno sa con precisione cosa sia successo alla mia frizione, se per esempio è lo spingidisco o se è il volano o le molle.....ecc grazie in anticipo

Giovanni Petrini
Peugeottista curioso

Re: Saltellamento frizione

Messaggio da Giovanni Petrini »

Se lo devi cambiare ci vuole il kit . è lo spingidisco che si è affossato .

CANE NERO
Peugeottista curioso

Messaggio da CANE NERO »

AFFOSSATO???

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Frizione da sostituire (ed è pure a recupero usura, quindi si autoregistra in base alle sue condizioni). Metti il kit frizione della Sachs, che è rinforzata. problema arcinoto per le auto PSa.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”