Buongiorno a tutti...ho un problema con la cassa anteriore lato guida che penso si sia rotta quindi avevo intenzione di sostituirla,ma non sò quale comprare...ma poi posso sostituire solo la cassa guasta o devo cambiarle tutte e 4?? che cassa posso montare che sia simile a quella di serie della mia 207??e un altra domanda posso sostituirla da solo o è complicato???grazie e scusate le troppe domande...
Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
kicku ha scritto:Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
penso sia rotta perchè quando alzo il volume sui 10 vibra..poi nn sò..ma cmq se vado in peugeot sostituisco solo quella guasta???la vendono singolarmente??costo?
So la vendono singolarmente. Il ricambio non dovrebbe superare una quarantina di euro, mettici la manodopera...
Cmq assicurati che e l'sltoparlante a vibrare e non altro tpo cavi che lo toccano ecc.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.