PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lupo141986
Peugeottista curioso

Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Messaggio da lupo141986 »

Buongiorno a tutti...ho un problema con la cassa anteriore lato guida che penso si sia rotta :? quindi avevo intenzione di sostituirla,ma non sò quale comprare...ma poi posso sostituire solo la cassa guasta o devo cambiarle tutte e 4?? che cassa posso montare che sia simile a quella di serie della mia 207??e un altra domanda posso sostituirla da solo o è complicato???grazie :) :) e scusate le troppe domande...

kicku
Peugeottista appassionato

Re: Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Messaggio da kicku »

Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

lupo141986
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo141986 »

kicku ha scritto:Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
penso sia rotta perchè quando alzo il volume sui 10 vibra..poi nn sò..ma cmq se vado in peugeot sostituisco solo quella guasta???la vendono singolarmente??costo? :D

kicku

Messaggio da kicku »

So la vendono singolarmente. Il ricambio non dovrebbe superare una quarantina di euro, mettici la manodopera...
Cmq assicurati che e l'sltoparlante a vibrare e non altro tpo cavi che lo toccano ecc.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

40 € un solo altoparlante? ...con 60 € hai un kit due vie !!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

kicku

Messaggio da kicku »

DonJo ha scritto:40 € un solo altoparlante? ...con 60 € hai un kit due vie !!!
E vero, soltanto che il kit a 2 vie non e fatto per l'autoradio di serie e suonano da schifo.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”