PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lupo141986
Peugeottista curioso

Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Messaggio da lupo141986 »

Buongiorno a tutti...ho un problema con la cassa anteriore lato guida che penso si sia rotta :? quindi avevo intenzione di sostituirla,ma non sò quale comprare...ma poi posso sostituire solo la cassa guasta o devo cambiarle tutte e 4?? che cassa posso montare che sia simile a quella di serie della mia 207??e un altra domanda posso sostituirla da solo o è complicato???grazie :) :) e scusate le troppe domande...

kicku
Peugeottista appassionato

Re: Sostituzione cassa anteriore....aiuto..

Messaggio da kicku »

Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

lupo141986
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo141986 »

kicku ha scritto:Ti conviene mettere quella originale, costa quasi come quelle che trovi nei negozzi.
Puoi sostituire soltanto quella quasta a condizione che sia originale. Se invece vuoi mettere un altro marchio devi soatituirle tutte 4 dalla stessa serie. Diversamente rischi di trovarti con quella nuova che ti "urla" e le altre 3 mute, o viceversa.
Ma...come fai a sapere che e l'altoparlante guasto?? Lo l'hai provato, e se si: come?
penso sia rotta perchè quando alzo il volume sui 10 vibra..poi nn sò..ma cmq se vado in peugeot sostituisco solo quella guasta???la vendono singolarmente??costo? :D

kicku

Messaggio da kicku »

So la vendono singolarmente. Il ricambio non dovrebbe superare una quarantina di euro, mettici la manodopera...
Cmq assicurati che e l'sltoparlante a vibrare e non altro tpo cavi che lo toccano ecc.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

40 € un solo altoparlante? ...con 60 € hai un kit due vie !!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

kicku

Messaggio da kicku »

DonJo ha scritto:40 € un solo altoparlante? ...con 60 € hai un kit due vie !!!
E vero, soltanto che il kit a 2 vie non e fatto per l'autoradio di serie e suonano da schifo.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”