PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freni Peugeot 207 xline GPL.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emilius
Peugeottista curioso

Freni Peugeot 207 xline GPL.

Messaggio da emilius »

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni la peugeot in oggetto, e volevo sapere se è normale che dopo aver frenato se lasci il freno piano alla fine si sente tipo una leggera "grattata". O meglio ho visto il pedale sotto e c'è una molla, in effetti la sensazione sul piede è di tipo "meccanica".

Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?

Grazie in anticipo.

sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Freni Peugeot 207 xline GPL.

Messaggio da sbellisario »

emilius ha scritto: Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?
è per caso il modello restyling?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

sì perchè???

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

emilius ha scritto:sì perchè???
perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

sbellisario ha scritto:
emilius ha scritto:sì perchè???
perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
economia va dene togliere il navicatore 2 altoparlanti alla radio ma prendersela con la scritta ECO mi sembra troppo di questo passo leveranno anche le porte ahahah...

ogeid82
Peugeottista curioso

Messaggio da ogeid82 »

IO HO IL RESTYLING DELLA ENERGIE SPORT GPL
HANNO ELIMINATO IL BADGE LATERALE MA LA SCRITTA POSTERIORE ECO è SEMPRE PRESENTE!!!

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

grazie allora chiederò al concessionario....

fau
Peugeottista curioso

Messaggio da fau »

toh, io ho una 207 sw gpl pre-restyling e *non* ha il badge eco (e vi assicuro che *é* GPL :D) . Mah...
fau
fau - 207 sw 1.4 8v eco gpl x-line bianca
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)

gianluca 71
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca 71 »

Scusa ogeid82, ma il tuo restyling gpl da' problemi di spegnimento???
Io l'ho ordinata il 9.10!!!

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

no, stai tranquillo, l'ho provata con il cond. al massimo e non si spegne!!!! :thumbright:

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

emilius ha scritto:..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).
probabilmente la spegni perchè sei abituato al diesel che è proprio difficile da spegnere...
207 Gti grigio shark

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”