Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni la peugeot in oggetto, e volevo sapere se è normale che dopo aver frenato se lasci il freno piano alla fine si sente tipo una leggera "grattata". O meglio ho visto il pedale sotto e c'è una molla, in effetti la sensazione sul piede è di tipo "meccanica".
Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?
Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Freni Peugeot 207 xline GPL.
-
sbellisario
- Peugeottista veterano
Re: Freni Peugeot 207 xline GPL.
è per caso il modello restyling?emilius ha scritto: Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
sì perchè???
-
sbellisario
- Peugeottista veterano
perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!emilius ha scritto:sì perchè???
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
---
..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).
economia va dene togliere il navicatore 2 altoparlanti alla radio ma prendersela con la scritta ECO mi sembra troppo di questo passo leveranno anche le porte ahahah...sbellisario ha scritto:perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!emilius ha scritto:sì perchè???
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
IO HO IL RESTYLING DELLA ENERGIE SPORT GPL
HANNO ELIMINATO IL BADGE LATERALE MA LA SCRITTA POSTERIORE ECO è SEMPRE PRESENTE!!!
HANNO ELIMINATO IL BADGE LATERALE MA LA SCRITTA POSTERIORE ECO è SEMPRE PRESENTE!!!
grazie allora chiederò al concessionario....
toh, io ho una 207 sw gpl pre-restyling e *non* ha il badge eco (e vi assicuro che *é* GPL
) . Mah...
fau
fau
fau - 207 sw 1.4 8v eco gpl x-line bianca
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)
-
gianluca 71
- Peugeottista curioso
Scusa ogeid82, ma il tuo restyling gpl da' problemi di spegnimento???
Io l'ho ordinata il 9.10!!!
Io l'ho ordinata il 9.10!!!
no, stai tranquillo, l'ho provata con il cond. al massimo e non si spegne!!!! 
- Albertinick
- Peugeottista veterano
probabilmente la spegni perchè sei abituato al diesel che è proprio difficile da spegnere...emilius ha scritto:..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).
207 Gti grigio shark