PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gionatan
Peugeottista curioso

Frizione 1.6 hdi

Messaggio da Gionatan »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho letto un pò di argomenti su problemi riscontrati alla frizione. Quindi sembrerebbe un problema comune.
Ho anch'io una 207 Feline 1,6 hdi; ha percorso 31.000 Km, stamani in salita azionando la frizione sia in moto che a motore spento si sentiva un rumuore forte (come se saltasse),
Da cosa dipende?
Grazie
Ciao

Infant207
Peugeottista curioso

Re: Frizione 1.6 hdi

Messaggio da Infant207 »

Ciao avevo lo stesso tuo problema e cambiando la frizione pensavo di risolverlo ma ecco la sorpresa......
Frizione ok ma la macchina in bassi regimi soprattutto nelle partenze sobbalza. Non contento del lavoro ritorno dal conces e mi dice che è colpa del volano.
A soli 75000 km ragazzi miei il volano è già starato. :mad:

DiAbLoxx83
Peugeottista curioso

Re: Frizione 1.6 hdi

Messaggio da DiAbLoxx83 »

Sono tutti così... ma è possibile che non si possa fare niente per questo volano? Tutte hanno questo problema e la Peugeot dice che è colpa di come si guida la macchina... sono sempre più allibito

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”